Campagne Pubblicitarie

Fabio Fazio vs Ordine dei Giornalisti per lo spot TIM: il conduttore ha chiesto la cancellazione dall’albo

20 Gen 2016 Continua il botta e risposta tra Fabio Fazio e l'Ordine dei Giornalisti dopo la scelta del conduttore ligure di girare uno spot per la TIM.

Pubblicità della Nutella in dialetto: fra curiosità ed errori scoppia la polemica

20 Ott 2015 Da giorni impazza in televisione la pubblicità della Nutella che riporta sulle etichette dei barattoli modi di dire tipici di ogni dialetto italiano.

Anna Tatangelo senza veli per la lotta ai tumori, ma un gruppo di ex malate non ci sta

05 Ott 2015 Polemiche per Anna Tatangelo senza veli nella nuova locandina della LILT, Lega italiana per la lotta contro i tumori, per la campagna di prevenzione contro il cancro al seno.

Lo slogan del manifesto pubblicitario che scandalizza Roma

03 Lug 2015 Spesso le pubblicità di cattivo gusto sono seguite da polemiche, è il caso dello slogan di un manifesto pubblicitario apparso a Roma, dove appare il Lato B di una ragazza che indossa quello che resta di un paio di pantaloncini, insieme a un volgare messaggio equivocabile, evidentemente a doppio se

Pubblicità degli anni passati che oggi farebbero scandalo

10 Feb 2015 Se è carina non è intelligente, se è nero vuol dire che è sporco. Così la pubblicità negli anni passati usava senza scrupoli il comune sentire, mettendo in scena il tripudio del maschilismo e del razzismo imperante all'epoca.

Tenta il suicidio salendo su un cartellone, ma si tratta di una trovata pubblicitaria

26 Gen 2015 Si trattava di una sorta di pubblicità, quel manichino suicida tanto simile a un uomo, che è apparso su un cartellone ai lati di una strada dell'Iowa, Stati Uniti.

Vietato fumare nei parchi, in spiaggia e nelle serie tv: la nuova stretta del ministero

12 Gen 2015 Vietato fumare nei parchi, in spiaggia e nelle serie tv. Il ministero della Salute ha deciso di mettere una nuova stretta sulle sigarette: non si potrà fumare nei parchi pubblici, negli stadi, nelle spiagge attrezzate e neppure sulle macchine con bambini a bordo.

Apparizioni di Adolf Hitler nelle pubblicità

15 Dic 2014 Cosa porta i creativi del marketing a scegliere Adolf Hitler come testimonial di spot e campagne pubblicitarie? C'e' chi giura che l'apologia del Nazismo non centra proprio niente, e che spesso il motivo che si cela dietro all'uso dell'immagine del dittatore tedesco sia il gusto del paradosso.

Venezuela: manichini di bambine incinte negli store, la campagna shock

14 Nov 2014 Dalle vetrine di un centro commerciale di Caracas fanno capolino dei manichini di bambini e bambine in stato di gravidanza, come voluto da due associazioni umanitarie locali che stanno portando avanti una campagna shock per alimentare il dibattito sull'educazione sessuale per i giovani in Venezuela.

Axelle Despiegelaere, la tifosa belga diventata modella

10 Lug 2014 Durante questi campionati Mondiali di calcio, sta succedendo un po' di tutto. Record individuali frantumati, risultati incredibili e inaspettati come il 5-1 dell'Olanda alla Spagna e l'imprevedibile 7-1 della Germania al Brasile e anche la particolare storia di Axelle Despiegelaere.

Report contro il caffè di Napoli per distruggere il mercato agroalimentare campano

Fabrizio Capecelatro 08 Apr 2014L'effetto MasterChef sta contagiando tutti, ma proprio tutti. Anche un programma del servizio pubblico come Report che un tempo si occupava di portare alla luce gli scandali che stanno distruggendo il nostro paese, ora preferisce occuparsi di quanto (non) sia buono il caffè a Napoli.

Pagina 1 di 1