Sciopero ATM Milano 14 settembre 2017: metro, tram e bus a rischio

Vediamo i dettagli dello sciopero dei mezzi ATM a Milano proclamato per il giorno 14 settembre 2017. L'agitazione sarà di quattro ore con modalità varie

da , il

    Sciopero ATM Milano 14 settembre 2017: metro, tram e bus a rischio

    Anche a settembre è stato proclamato uno sciopero dei mezzi pubblici a Milano, in particolare parliamo del personale del gruppo ATM di Milano. La data dello sciopero a Milano è il 14 settembre, giovedì. Quindi, la circolazione di metro, tram e autobus in città subirà degli stop con relativi disagi per i passeggeri e i pendolari. Di seguito vediamo tutti i dettagli dello sciopero ATM Milano del 14 settembre 2017, con info sulla circolazione e orari in cui è prevista l’agitazione.

    SCIOPERO ATM MILANO

    Possibili disagi in vista per chi si muove con i mezzi a Milano. L’agitazione è stata proclamata dal sindacato Cub trasporti ed è stata comunicata al ministero dei Trasporti ad inizio agosto: pertanto è stata confermata la data dello sciopero dei mezzi pubblici a Milano che è giovedì 14 settembre.

    ORARI SCIOPERO ATM MILANO

    Per quanto riguarda l’orario dello sciopero ATM a Milano, lo stop avrà una durata di 4 ore e interesserà il personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana. Giovedì 14 settembre i lavoratori del Gruppo ATM S.p.A. faranno sciopero dalle ore 18.00 alle 22.00. Lo sciopero potrebbe quindi comportare disagi per i pendolari milanesi e lombardi che si muovono con metropolitana, tram e bus.

    FASCE DI GARANZIA IN CASO DI SCIOPERO

    Ricordiamo che in caso di sciopero il servizio del trasporto pubblico è effettuato nelle fasce orarie di garanzia previste dalla legge, ovvero dall’inizio del servizio fino alle ore 8.45 e dalle ore 15.00 alle 18.00. Per giovedì 14 settembre la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (CUB Trasporti) ha proclamato lo sciopero dei lavoratori del Gruppo ATM S.p.A dalle ore 18 alle 22, quindi fuori dagli orari di garanzia. Ulteriori informazioni sulla circolazione saranno aggiornate e visibili attraverso il profilo Twitter di Atm.