Personale ATA 2017: scadenza domande 21 agosto

Ultima chiamata per presentare la domanda di assegnazione provvisoria e di utilizzo per il personale ATA

da , il

    Personale ATA 2017: scadenza domande 21 agosto

    Scadenza in vista per quanto riguarda il personale ATA nella scuola italiana. Il 21 agosto è infatti l’ultimo giorno utile in calendario per presentare la domanda di assegnazione provvisoria e di utilizzo per il personale ATA in formato cartaceo presso le segreterie competenti. Le segreterie dovranno poi dare comunicazione al Centro per l’Impiego dell’assunzione, della proroga, della cessazione e della trasformazione dei rapporti di lavoro relativi al mese di luglio 2017.

    SCADENZA DOMANDE PERSONALE ATA

    Come ricordato anche da orizzontescuola.it, alla domanda di assegnazione provvisoria devono essere allegati i documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie.

    POSTI DISPONIBILI PER LE ASSEGNAZIONI ATA

    I posti disponibili per le assegnazioni provvisorie del personale ATA sono quelli accertati come vacanti per l’intero anno scolastico e, a richiesta, potranno essere assegnati anche posti part-time, con orari di servizio eventualmente ripartiti su più scuole, purché facilmente raggiungibili, così da rendere funzionale l’organizzazione della prestazione lavorativa del personale interessato, così come disciplinato dalle norme generali sul personale ATA part time.