Autostrada A1: a Modena chiuso il casello per il concerto di Vasco Rossi

Aggiornamenti sulla circolazione stradale dell’Autostrada A1, l'Autostrada del Sole. A Modena il casello resterà chiuso per il concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari. Ecco le indicazioni utili per i viaggiatori

da , il

    Autostrada A1: a Modena chiuso il casello per il concerto di Vasco Rossi

    Aggiornamenti sulla circolazione stradale dell’Autostrada A1, l’Autostrada del Sole. Alla vigilia delle vacanze estive e in attesa delle giornate da bollino rosso durante il grande esodo estivo sulle autostrade italiane, segnaliamo la chiusura del casello di Modena in entrambe le direzioni per il concerto di Vasco Rossi. Ecco le indicazioni utili per i viaggiatori.

    CASELLO CHIUSO A MODENA PER IL CONCERTO DI VASCO ROSSI

    Al Parco Ferrari di Modena è tutto pronto per il concerto di Vasco Rossi. Per evitare situazioni di disagio per gli automobilisti e ingorghi sull’autostrada A1, le autorità hanno deciso di chiudere il casello di Modena Nord nella giornata di sabato 1 luglio e nella prima parte della giornata di domenica 2 luglio. Vediamo i dettagli.

    AUTOSTRADA A1 VIABILITA’ INTERROTTA

    Autostrade per l’Italia ha comunicato che il casello autostradale di Modena Nord sarà chiuso in entrambe le direzioni, sia in uscita che in entrata. Per quanto riguarda l’uscita dall’autostrada

    - per chi proviene da SUD (da Bologna) il casello sarà chiuso dall’1 di sabato 1° luglio alle 14 di domenica 2 luglio;

    - per chi proviene da NORD (da Milano), il casello sarà chiuso dalle 00:00 alle 14 di domenica 2 luglio.

    Per quanto riguarda, invece, l’entrata in autostrada da Modena Nord, il casello rimarrà chiuso dall’1 alle 24 di sabato 1° luglio, sia verso Milano sia verso Bologna.