Sciopero Bus a Genova, martedì 30 maggio la protesta del personale Amt

Orari e informazioni utili sullo sciopero a Genova dei mezzi pubblici, in particolare dei BUS AMT. Si informa che l’organizzazione sindacale CUB Trasporti Liguria ha proclamato lo sciopero per martedì 30 maggio 2017. Di seguito i dettagli.

da , il

    Sciopero Bus a Genova, martedì 30 maggio la protesta del personale Amt

    C’è sciopero dei Bus AMT a Genova. L’organizzazione sindacale Cub Trasporti Liguria ha infatti proclamato uno sciopero di quattro ore del personale Amt (compresa la ferrovia Genova – Casella) per martedì 30 maggio 2017. Vediamo di seguito tutti i dettagli e gli orari dello sciopero del personale AMT di Genova.

    4 ORE DI SCIOPERO A GENOVA

    Lo sciopero di 4 ore del personale Amt è stato organizzato in questo modo: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 11.45 alle 15.45; il restante personale (comprese biglietterie, esattoria e servizio clienti) si asterrà dal lavoro le ultime quattro ore del turno. Secondo le stime lo sciopero dovrebbe avere un’incidenza che oscilla tra il 17% e il 22%,

    SERVIZI GARANTITI DURANTE LO SCIOPERO

    Attraverso un proprio comunicato stampa, AMT ha informato che martedì 30 maggio 2017 il servizio di trasporto, nonostante lo sciopero, sarà garantito per i disabili.