Sciopero ATAC Roma 24 aprile 2017: bus, tram e metro irregolari. Orari e fasce di garanzia

I lavoratori dell'azienda di trasporti ATAC a Roma aderiscono allo sciopero dei mezzi per tutta la giornata del 24 aprile 2017. Mezzi pubblici come bus, tram e metro risulteranno irregolari per quanto riguarda corse e orari. Tutelate le fasce di garanzia

da , il

    Sciopero ATAC Roma 24 aprile 2017: bus, tram e metro irregolari. Orari e fasce di garanzia

    Mezzi pubblici a rischio nella capitale per lo sciopero Atac Roma del 24 aprile 2017, quando i lavoratori dell’azienda di trasporti cittadina incroceranno le braccia per uno sciopero aziendale della durata di 24 ore. Vediamo allora le info dello sciopero mezzi pubblici a Roma e le fasce di garanzia in cui pendolari, viaggiatori e turisti potranno sfruttare ugualmente bus, tram e metropolitane per muoversi in città

    SCIOPERO ATAC ROMA

    E il 24 aprile 2017 sarà un lunedì di disagio nei trasporti per lo sciopero indetto dal personale ATAC Roma aderente all’OSR FAISA-CONFAIL. I dipendenti Atac resteranno fermi per 24 ore.

    FERMI BUS, TRAM, METRO

    Lo sciopero ATAC a Roma del 24 aprile 2017 porterà disagi alla circolazione di mezzi di superficie: autobus, filobus, tram, mezzi elettrici; metropolitane; ferrovie regionali e linee turistiche, ma il servizio di trasporto pubblico sarà regolare durante le fasce di garanzia.

    FASCE DI GARANZIA DURANTE LO SCIOPERO

    Lo sciopero aziendale potrà provocare disagi ai viaggiatori, ma i mezzi pubblici circoleranno nonostante lo stop fino alle 8,30 del mattino di lunedì 24 aprile 2017 e in una seconda fascia oraria, dalle 17 alle 20.

    SCIOPERO MEZZI PUBBLICI COTRAL

    Per quanto riguarda gli scioperi di aprile, ricordiamo che il 6 aprile è stato calendarizzato lo sciopero dei mezzi pubblici COTRAL (azienda di trasporto pubblico regionale) nel Lazio, per tutta la giornata, mentre è stato revocato lo sciopero ATAC del 7 aprile a Roma.