Sciopero Trenord 21 e 22 marzo 2017 revocato: treni regolari

Sciopero Trenord 21 e 22 marzo 2017 revocato: treni regolari

Ultime news e aggiornamento sullo sciopero treni Trenord proclamato per il 21 e 22 marzo: la mobilitazione dei controllori è stata revocata: i treni Trenord circoleranno pertanto in maniera regolare senza subire variazioni

da in Economia, News Economia, Scioperi, Sciopero dei mezzi pubblici, Sciopero treni, Trasporti, Treni, Trenord
Ultimo aggiornamento:
    Sciopero Trenord 21 e 22 marzo 2017 revocato: treni regolari

    Ultime notizie dello sciopero Trenord di marzo 2017. Dalle Ferrovie Trenord giunge la notizia della revoca dello sciopero indetto per i giorni 21 marzo e 22 marzo. Lo sciopero treni Trenord che avrebbe potuto gettare nel caos i trasporti per i pendolari è stato quindi scongiurato, mentre per venerdì 24 è stato confermato lo sciopero ATM a Milano.

    Come battuto da diverse agenzie in aggiornamento, Trenord ha precisato che non ci saranno variazioni sulla tabella di marcia: “Lo sciopero del personale Trenord, proclamato da alcune organizzazioni sindacali, è stato revocato”, si legge nella nota di Trenord, in cui viene precisato che “dalle 21 di martedì 21 marzo alla stessa ora di mercoledì 22 marzo, i treni circoleranno regolarmente”.

    E’ invece confermato lo sciopero ATM a Milano per il 24 marzo, venerdì: leggi qui le info aggiornate con le ultime notizie sullo sciopero ATM MILANO.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EconomiaNews EconomiaScioperiSciopero dei mezzi pubbliciSciopero treniTrasportiTreniTrenord
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI