NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Essere pagati per fare sondaggi: ecco come fare

Essere pagati per fare sondaggi: ecco come fare

Un modo per guadagnare un piccolo extra o sbarcare il lunario

da in Economia, Lavoro
    Essere pagati per fare sondaggi: ecco come fare

    Come guadagnare online? Volete scoprire come fare ad essere pagati per fare sondaggi? In Rete ci sono tantissimi indirizzi dove trovare siti di sondaggi retribuiti, basta iscriversi gratuitamente. Per chi sta cercando un modo per guadagnare un piccolo extra, quello di rispondere ai sondaggi e essere pagati potrebbe essere la giusta soluzione per ottenere un sicuro guadagno online. Vediamo quali sono i siti che si occupano di indagini di mercato e come fare per partecipare alle selezioni.

    Le società che fanno indagini di mercato cercano persone che rispondano ai loro semplici quesiti, formulati per capire – in base alle risposte – le ultime tendenze del momento o i gusti e le preferenze dei consumatori. I sondaggi retribuiti sono dei questionari da compilare che una volta consegnati danno diritto a ricevere un pagamento.

    In genere sono le Grandi Aziende che commissionano un sondaggio utilizzando tali società, per avere informazioni su come si muove il mercato, in modo da migliorare l’offerta al pubblico.

    I temi di un sondaggio retribuito possono toccare qualsiasi argomento, dalla tecnologia all’enogastronomia, e non è necessario essere esperti o avere conoscenze specifiche. E’ un lavoro che possono svolgere tutti, purché maggiorenni.

    Raggiungi il sito di sondaggi retribuiti che hai scelto, iscriviti gratuitamente e compila dettagliatamente il tuo profilo.

    Quando la società avrà un sondaggio per il quale ti ritiene idoneo, ti manderà una email nella quale c’è un link che dovrai seguire e che ti porterà al questionario vero e proprio.

    Una volta portato a termine il sondaggio, rispondendo dalla prima all’ultima domanda del questionario, si ha diritto al compenso.

    Mano a mano che si accumulano questionari compilati ti saranno accreditati dei punti, che potranno essere convertiti in premi, buoni spesa, buoni omaggio o vero denaro, diverse piattaforme usano pagare tramite PayPal o bonifico. Il tutto dipende dal sito scelto, quindi il consiglio è quello di leggere tutte le specifiche sul compenso sui diversi siti, prima di procedere.

    Ecco una lista di siti di sondaggi retribuiti ritenuti affidabili e disponibili in lingua italiana:

    -GlobalTestMarket

    -Centro di Opinione

    -Alta Opinione

    -iSay

    -My Survey

    -Nielsen Netratings

    -Toluna

    -Foresta di Opinioni

    -Greenpanthera

    -Myiyo

    683

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EconomiaLavoro
    PIÙ POPOLARI