Lavorare nel turismo: 6.000 posti per l’estate 2016

Lavorare nel turismo: 6.000 posti per l’estate 2016

Dalle aziende italiane a quelle internazionali si cercano anche profili senior

da in Economia, Lavoro, News Economia
Ultimo aggiornamento:
    Lavorare nel turismo: 6.000 posti per l’estate 2016

    Sta per riaprire la stagione estiva del 2016 e con essa sono molteplici le assunzioni previste nel settore turistico. Sono 6.000 le richieste e non si ricercano solo aspiranti lavoratori stagionali, ma anche profili senior come Sales Manager o responsabili Food and Beverage da impiegare nelle sedi centrali e negli hotel. Dalle aziende italiane, a quelle internazionali sono diverse le campagne di recruiting in vista per l’estate 2016.

    L’italiana Grandi Viaggi ricerca ragazzi per l’animazione nei villaggi, ma anche figure con una notevole esperienza alle spalle come capovillaggio. Per consultare le offerte del tour operator italiano basta consultare la pagina “lavora con noi”.

    ClubMed sta effettuando diverse ricerche nei settori: vendita, ristorazione e animazione consultabili direttamente sul sito internet nella sezione “Jobs“. Sono più di 30 le richieste di lavoro del gruppo.

    Il Gruppo Alpitour è alla ricerca di neolaureati, ma anche di figure senior come Responsabile Food and Beverage, Economi e sales manager e anche Chef di cucina. Sono circa 13 le posizioni offerte dal gruppo torinese e sono consultabili nella sezione “Lavora con noi” del gruppo.

    Best Western offre diverse posizioni nella sede italiana, tra cui quella del sales manager e stage nell’area amministrativa. Sono circa 19 le offerte negli Hotel Best Western di tutta Italia. La catena alberghiera americana, presente in 86 paesi del mondo, offre molte opportunità per chi è pronto per una carriera internazionale.

    Il gruppo britannico, InterContentinental Hotels Group con più di 4500 alberghi in 100 paesi e tra i cui marchi spiccano Crowne Plaza e Holiday Inn, offre diverse opportunità di carriera anche per i neolaureati.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EconomiaLavoroNews Economia

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI