Hype: una carta gratuita che rivoluzionerà il tuo modo di utilizzare il denaro

Hype: una carta gratuita che rivoluzionerà il tuo modo di utilizzare il denaro
da in Banche, Consumi, Economia
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/03/2016 09:26

    Poter fare shopping online in sicurezza, spostare denaro in tempo reale, o ancora poter creare un piano di risparmio personalizzato sono solo alcune delle necessità dei tempi moderni. Per tutto questo e molto altro ancora è nata Hype, una carta ricaricabile gratuita, che tramite l’applicazione mobile, reinventa il tuo modo di gestire e controllare il denaro. Frutto delle ricerche del Gruppo Banca Sella, in collaborazione con Federico Meconi, punta alla semplificazione del quotidiano attraverso un uso semplice, dinamico e controllato delle proprie finanze. Cosa puoi fare concretamente con Hype?

    Hype è un conto di moneta elettronica, che mette a tua disposizione un IBAN. In questo modo puoi ricevere e inviare denaro a qualunque contatto della tua rubrica, anche a coloro che non hanno hype. Ti basterà avere un numero di cellulare o un’e-mail. Ad esempio, hai un amico all’estero che è rimasto senza soldi? Nessun problema! Puoi inviargli immediatamente del denaro, in tempo reale e senza dover pagare alcuna commissione.

    Grazie ad Hype hai la possibilità di pagare tutte le tue spese online, azzerando code e burocrazia. Inoltre puoi acquistare su tutti i siti e-commerce e nei negozi aderenti al circuito Mastercard, senza doverti più preoccupare dei rischi legati all’utilizzo della carta di credito online.

    Grazie ad Hype è possibile prelevare denaro contante in qualsiasi sportello bancomat, in Italia e nel mondo. Ovviamente senza commissioni. Immagina di trovarti all’estero a corto di soldi: con Hype non perderai tempo e potrai ritirare subito del contante dallo sportello più vicino.

    Utilizzare con semplicità i soldi non vuoi dire disperderli. Grazie ad Hype ogni tua spesa verrà categorizzata, in maniera tale da tenerne traccia. In questo modo avrai sotto mano costantemente un’analisi delle sue spese. Puoi anche personalizzare le categorie con una foto, per effettuare le ricerche più rapidamente.

    In Hype puoi trovare anche un aiuto sicuro per la gestione dei tuoi soldi. Vuoi acquistare un auto nuova? Ti servono 30mila euro? Imposta un obiettivo e in automatico Hype ti calcolerà un piano di risparmio personalizzato per raggiungerlo.

    Diventare Hyper vuole dire entrare a 360° nel mondo Hype. Registrarti ti consentirà non solo di svolgere tutte le attività di cui ti abbiamo appena parlato, ma ti permetterà di ricevere anche offerte personalizzate su tutto quello che ami di più. Diventare Hyper è semplicissimo: compila in pochi minuti la registrazione, scatta un selfie e la foto a un documento d’identità e il gioco è fatto.

    Può capitare di avere la necessità di bloccare Hype. Nessun problema. Ti basterà metterla temporaneamente in pausa con un tap dell’applicazione. Grazie a questo semplice gesto, la carta verrà bloccata in modo che nessuno possa usarla. Per sboccarla, ti basterà ripetere l’operazione. Tornerà operativa in pochi minuti.

    Hype è ricaricabile in tre diversi modi: tramite bonifico da conto corrente, carta di credito, oppure tramite uno degli 8mila sportelli bancomat abilitati al circuito ‘QuiMultiBanca’. Hype apre la strada a un nuovo modo di intendere e gestire il denaro. Scarica Hype da App Store Scarica Hype da Google Play Informazione pubblicitaria

    939

    Referendum costituzionale 2016

    PIÙ POPOLARI