Digital Made in Italy sbarca a Roma

Digital Made in Italy sbarca a Roma
da in Aziende, Economia, Imprese, Internet, Made in Italy
Ultimo aggiornamento:
    Digital Made in Italy sbarca a Roma

    Il talento e il genio italiano sul web incontra la comunità finanziaria in un grande evento, il Digital Magics Roadshow, che si tiene oggi, mercoledì 13 maggio, a Roma . Nella splendida cornice dell’Area Eventi di Eataly, Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative, Talent Garden, Tamburi Investment Partners, in collaborazione con Gate14 Group, presentano la più grande piattaforma di innovazione per il “Digital Made in Italy” con cui lanciare e sviluppare centinaia di nuove startup nel Paese. Oltre 50 i campus, che saranno presentati agli investitori per lanciare la nuova sfida del futuro: portare il genio italiano nel mondo sulla spinta del web.

    Ad animare la manifestazione ci saranno Enrico Gasperini, Fondatore e Presidente di Digital Magics, Davide Dattoli, Founder e CEO di Talent Garden, e Claudio Berretti, Direttore Generale di Tamburi Investment Partners. Moderatore, Mauro Cervini, Fondatore e CEO di Gate14 Group, partner di Digital Magics e co-organizzatore dell’incontro: grazie alla sua esperienza nel mondo bancario e a una carriera all’interno di grandi società, Cervini ha saputo coniugare praticità e creatività, dando vita a un service provider per le PMI e professionisti di grande successo

    L’evento sarà l’occasione per presentare alla comunità finanziaria degli investitori Digital Made in Italy, luogo virtuale in cui far crescere e sviluppare le idee più innovative legate al mondo del web. Oltre 50 i settori che saranno riuniti nella piattaforma e che saranno portatori di nuove energie per il Paese.

    Alla base c’è l’esperienza di Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative che seleziona talenti emergenti in Italia nel businnes online per trasformali in imprese produttive in grado di competere nel mondo. «Scegliere le aziende, aiutarle a crescere e finanziarle: è questo lo scopo di Digital Magics», ha spiegato Enrico Gasperini.

    Si parte dal talento e dalle idee: a queste si dà una solida struttura anche finanziaria trasformando in realtà competitive le migliori startup.

    Grazie alla collaborazione con Talent Garden, il più grande network di campus d’innovazione in Europa, e Tamburi Investment Partners, nasce il Digital Made in Italy, un sistema completo per accelerare lo sviluppo delle startup e portarli nel più breve tempo possibile al successo.

    Una spinta propulsiva per la crescita di un settore fondamentale come il digitale, sorretta da esperienza, capacità e capitali: l’avventura del Digital Made In Italy sta per iniziare.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeEconomiaImpreseInternetMade in Italy Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/03/2016 09:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI