Video Virali

Voragine si apre in mezzo alle automobili: il video shock dalla Cina

24 Apr 2016 Gli automobilisti che stavano transitando sulla strada hanno rischiato davvero di finire inghiottiti dalla voragine che all'improvviso si è aperta in una strada centrale della città di Hangzhou in Cina a circa 200 km a sud ovest di Shangai.

Il web si mobilita per Boris ‘l’uomo delle bolle’ innaffiato da un commerciante a Viareggio

22 Apr 2016 A Viareggio lo conoscono in tanti, per molti è semplicemente l'uomo delle bolle, perché con le sue bolle di sapone fa divertire i bambini che passano per strada.

Casaleggio: il video visionario sulla rivoluzione dei media fino al 2050

12 Apr 2016 Nel giorno della morte di Gianroberto Casaleggio sono tornati alla ribalta i video visionari realizzati dal co-fondatore del M5S prima ancora che le iniziative politiche legate al nome di Beppe Grillo conquistassero la ribalta nazionale.

Libri imbarazzanti per filmare le reazioni della gente, il video è cult

08 Apr 2016 Il comico Scott Rogowsky ha deciso di realizzare un esperimento decisamente divertente. Dopo aver fatto stampare delle copertine di libri assolutamente inesistenti ma dai titoli buffi, scioccanti e incredibili è andato a ''leggerli'' in metro a New York per filmare le reazioni de passeggeri.

Il prezzo del gelato aumenta, dirigenti e dipendenti dell’azienda chiedono scusa in un video

07 Apr 2016 In Giappone è stato condiviso migliaia di volte: solo su youtube il video in questione ha raccolto oltre 1.153.000 visualizzazioni in pochi giorni.

Attentato a Bruxelles, il video bufala all’interno dell’aeroporto

22 Mar 2016 Nei primi istanti successivi alla notizia dell’attentato all’aeroporto internazionale di Bruxelles è iniziato a girare un video in bianco e nero che mostra la gente in fuga, ma che in realtà è un falso.

Pianta fiori profumati per far tornare il sorriso alla moglie cieca

19 Feb 2016 Questa bella storia d'amore ci arriva dal Giappone: i protagonisti sono il signore e la signora Kuroki, che insieme hanno passato una vita intera, 56 anni a sostenersi e a volersi bene. La signora, una decina di anni fa ha perso la vista per complicanze dovute al diabete.

Fratelli gemelli beffano il bebè: ‘Chi è papà?’ e il video diventa virale

12 Feb 2016 Due fratelli gemelli hanno giocato davvero uno scherzo teneramente beffardo al figlio di uno dei due. I due gemelli identici si sono presi gioco del bebè facendolo confondere su chi sia il padre.

Mamma violinista suona con il bimbo nel marsupio e commuove il web

09 Feb 2016 Lei è una mamma che suona il violino, lui è Vasilij, il suo piccolo bambino di pochi mesi.

Nuvole di schiuma in Marocco: mistero sull’origine della sostanza

08 Feb 2016 Enormi 'nuvole di schiuma' sono apparse sulle coste di Doukkala, in Marocco, e sono state prontamente documentate dai residenti con alcuni video poi postati in rete su vari social network.

Unioni civili, Scilipoti legge la Bibbia e scivola sull’inglese: l’ennesima gaffe del senatore

03 Feb 2016 Domenico Scilipoti torna protagonista sulla scena politica (e non solo) con il suo intervento al Senato nel corso della discussione sul ddl Cirinnà.

Si spara sott’acqua per vedere cosa succede

28 Gen 2016 Il fisico Andreas Wahl ha voluto condurre un esperimento particolarmente suggestivo. Comodamente adagiato in una piscina, si è sparato addosso per testimoniare cosa succede veramente se un'arma si trova sotto la superficie dell'acqua.

I regali di Natale di Damiano Cavadi ai senzatetto di Milano

24 Dic 2015 Damiano Cavadi, videomaker conosciuto per le sue collaborazioni con il team de Le Iene, ha distribuito regali di Natale ai senzatetto di Milano.

Beetham Tower, il grattacielo di Manchester che ‘suona’ con il vento

02 Dic 2015 Quando nella città di Manchester soffia il vento forte, la Beetham Tower, il noto grattacielo, comincia a 'suonare' spargendo nell'aria un rumore inquietante e spettrale. Ne sanno qualcosa i vicini che abitano nel quartiere.

Allahu Akbar, il brano dance spopola sul web ed è polemica

30 Nov 2015 Un dj misterioso e una canzone dance che cita “Allahu Akbar”, Allah è grande, a ridosso delle stragi di Parigi. È polemica, soprattutto sui social, per il brano “Allahu Akbar Remix” di dj Inappropiate, come si fa chiamare l’artista.

Pagina 1 di 3
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE