Video Curiosi

Il tenore canta O Sole Mio e i pinguini reagiscono così

13 Mag 2016 Nick Allen è un noto tenore di fama internazionale che è arrivato fino in Antartide per far sentire, ai pinguini che vi abitano, la sua personale interpretazione della nota canzone ''O Sole Mio'', che fa parte, come tutti sappiano, della grande tradizione classica della musica napoletana.

L’uomo che si crede Homer Simpson

11 Mag 2016 Uno dei contenuti più popolari su Reddit è la gif Snacking with Homer Simpson, in cui il protagonista si è fatto ispirare dal celebre personaggio del cartone animato con la pelle gialla, che ha un vero debole per le ciambelle zuccherate e per il cibo spazzatura in genere.

Testano in classe gli effetti dell’alcol ma l’esperimento finisce male

06 Mag 2016 La protagonista di questo video è una ragazzina di 14 anni che ha accettato di testare su se stessa gli effetti dell'alcol, e di mostrarli alla sua classe di compagni di scuola, ma ovviamente l'esperimento è stato effettuato con degli occhiali speciali, i Fatal Vision (goggles) e non facendole ing

Libri imbarazzanti per filmare le reazioni della gente, il video è cult

08 Apr 2016 Il comico Scott Rogowsky ha deciso di realizzare un esperimento decisamente divertente. Dopo aver fatto stampare delle copertine di libri assolutamente inesistenti ma dai titoli buffi, scioccanti e incredibili è andato a ''leggerli'' in metro a New York per filmare le reazioni de passeggeri.

Cosa ci fa una capra viva appesa sui cavi elettrici?

30 Mar 2016 In un filmato che sta facendo il giro del web si vedono alcuni uomini intenti ad aiutare, nel tentativo di recuperarla, una capra viva appesa su alcuni cavi elettrici in sospensione.

Ignazio Boschetto de Il Volo cade sul palco con un bambino in braccio durante il concerto di Tampa

08 Mar 2016 Gran brutto capitombolo per Ignazio Boschetto de Il Volo, caduto sul palco con un bambino in braccio durante il concerto di Tampa, in Florida: è successo l'altra sera mentre il trio stava eseguendo dal vivo la celebre Torna a Surriento davanti al pubblico americano.

Nuvole di schiuma in Marocco: mistero sull’origine della sostanza

08 Feb 2016 Enormi 'nuvole di schiuma' sono apparse sulle coste di Doukkala, in Marocco, e sono state prontamente documentate dai residenti con alcuni video poi postati in rete su vari social network.

Come sarà l’uomo nel 5000? Senza denti e con i piedi palmati

14 Gen 2016 Il futuro della specie umana ci sta a cuore, ed ecco perché gli scienziati hanno studiato le possibili evoluzioni dell'uomo.

In volo coi jetpack vicino al Jumbo A380 Emirates nel cielo di Dubai

12 Nov 2015 L'ex pilota Yves Rossy insieme al paracadutista Vince Reffet sono i protagonisti di queste riprese mozzafiato diffuse dalla compagnia aerea Emirates e dalla Jetman.

Croazia: organo marino trasforma le onde in musica

10 Nov 2015 E' solo quando alla tecnica si aggiunge il cuore che nasce una vera opera d'arte. E quella che ha realizzato Nikola Bašić, architetto croato, ha qualcosa di incredibile...

Giuliano Sangiorgi con i capelli lunghi nel 1996: gli esordi del cantante dei Negramaro

07 Ago 2014 Spopola online un video di Giuliano Sangiorgi con i capelli lunghi, risalente al 1996, quando il cantante dei Negramaro aveva soltanto 17 anni.

Sedute spiritiche e conseguenze pericolose. Ecco perché non farle mai

03 Lug 2014 In Italia c'è una certa tendenza all'occultismo, e sono molti ad ammettere di avere partecipato a una seduta spiritica almeno una volta nella vita, ma con quali conseguenze? E' vero che le sedute spiritiche sono pericolose ed è meglio non farle nemmeno per scherzo?

Mentos e Coca Cola: il perché dell’esplosione

02 Lug 2014 E' noto che quando le caramelle Mentos e la Coca Cola vengono a contatto, la reazione è più che spumeggiante. L'esplosione a cui si assiste quando le Mentos e Coca Cola si incontrano ha una spiegazione scientifica.

Provoca un’automobilista e viene messo al tappeto

09 Giu 2014 Nuovo video di Nanopress riguardante un episodio che coinvolge ancora le auto. Della serie: succede solo in Russia.

Sorpassare in corsia di emergenza? Meglio di no

09 Giu 2014 Siate prudenti alla guida. Non lo si dice mai troppo spesso. E soprattutto, non tentate sorpassi azzardati quando c’è traffico, specie se si vuole fare il “furbetto” e sorpassare le vetture incolonnate in corsia di emergenza.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE