Storie pazzesche

Donne che non invecchiano: 7 casi incredibili

06 Dic 2016 Al mondo ci sono donne che non invecchiano, che sembrano non accusare l'avanzare dell'età e non temono la visione prolungata allo specchio.

La donna più vecchia del mondo è italiana: Emma Morano ha 117 anni

29 Nov 2016 La donna più vecchia del mondo è l'italiana Emma Morano, ha 117 anni e già aveva guadagnato il primato di persona più anziana d'Italia e d'Europa.

Il Karma esiste davvero, 7 storie che lo provano

25 Nov 2016 photo credit ENT108 Anche se non tutti sanno con esattezza i vari dettagli della legge del Karma, per capire il senso delle storie che abbiamo raccolto di seguito non serve essere esperti di religione o filosofia.

Birra Corona: il fondatore lascia in eredità ai compaesani due milioni di euro a testa

25 Nov 2016 Gli abitanti di Cerezales del Condado, piccola frazione del comune di Vegas del Condado, nella comunità autonoma di Castiglia e León nel nord della Spagna sono diventati improvvisamente ricchi grazie alla donazione di un'eredità speciale lasciata da Antonino Fernández, noto imprenditore locale c

Zara: topo morto nel vestito comprato da una ragazza

15 Nov 2016 Quando Cailey Fiesel, 24enne di Greenwich, Connecticut, ha comprato un vestito nel negozio cittadino di Zara, tutto avrebbe immaginato tranne di trovare un topo morto cucito all'interno dell'orlo. La vicenda, rimbalzata su tutti i media americani, ha dell'incredibile.

Emette gas intestinali durante l’operazione chirurgica con laser e resta ustionata

03 Nov 2016 Una donna ricoverata in un ospedale di Tokyo per un intervento chirurgico è rimasta gravemente ferita durante l'operazione con il laser perché ha emesso dei gas intestinali che hanno generato un incendio nella sala operatoria, che le ha provocato ampie ustioni in tutto il corpo.

Napoli: nonna si laurea a 79 anni, la storia di Giulia Venezia D’Anna

28 Ott 2016 Giulia Venezia D’Anna è una arzilla nonna di 79 anni che dopo tanto tempo trascorso a studiare ha preso la Laurea in Sociologia all'Università Federico II di Napoli, con una tesi dal titolo ''Oliver Twist, un’analisi sociale'' che ha guadagnato un'invidiabile votazione finale di tutto rispetto

Burger King si traveste da McDonald’s: scherzetto di Halloween?

27 Ott 2016 (Immagine via Wikipedia, licenza CC senza modifiche) Spesso si parla della genialità delle istant marketing di Ceres, che sfrutta la notizie dell'ultimo minuto per creare spot ad hoc, o dell'indimenticabile esperimento dei nomi sulle lattine di Coca Cola di tre anni fa, che nel giro di mezza estate

Il venditore di tè pakistano diventa modello per caso

20 Ott 2016 Nella suggestiva cornice del mercato di Islamabad, come ogni domenica, Arshad Khan stava servendo il tè bianco ai suoi clienti.

Il calendario 2017 di Vladimir Putin infiamma la Rete e scatena la satira

19 Ott 2016 Tutti pazzi per il calendario 2017 di Vladimir Putin. Almeno in Rete, dove l'uscita in patria del consueto almanacco con le foto del leader russo ha scatenato la curiosità di tanti lettori in giro per il mondo, e anche la fantasia degli amanti dei fotomontaggi.

Aggredita in tre, campionessa di boxe li stende KO

10 Ott 2016 La campionessa di boxe Daiane Da Silva Ferreira, di origine spagnola ma tesserata con un club italiano, è stata purtroppo vittima di una aggressione, avvenuta lo scorso venerdì notte a Pordenone.

Neo mamma paga 40 dollari per poter abbracciare il figlio dopo il cesareo

04 Ott 2016 La sanità americana può davvero costare cara ma quando si arriva a pagare quasi 40 dollari per abbracciare il proprio figlio appena nato c'è davvero qualcosa che non va.

Salvo da due attacchi di orsi posta video su Facebook: Mark Zuckerberg mette ‘mi piace’

04 Ott 2016 Dopo aver postato su Facebook un video in cui testimonia di essere appena sopravvissuto a ben due diversi attacchi da parte della stessa mamma orsa infuriata, Todd Orr si è visto comparire - nelle notifiche del celebre social network - tra i tantissimi commenti, anche il ''mi piace'' di Mark Zucker

Mosche al banchetto di nozze, cameriere spruzza insetticida sugli antipasti

04 Ott 2016 Foto Sportello dei Diritti Mangereste del cibo su cui hanno spruzzato dell'insetticida? Forse lo avete già fatto a vostra insaputa, almeno stando alla denuncia arrivata dallo Sportello dei diritti riguardo la pessima abitudine di chi organizza ricevimenti di nozze all'aperto.

Imprenditore muore a 97 anni e lascia la sua eredità da 7 milioni in beneficenza

03 Ott 2016 Una vita dedicata al lavoro, alla fabbrica e al territorio che gli ha dato l'occasione per diventare imprenditore di successo e, alla fine, una generosità come pochi.

Pagina 1 di 12