NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Indovinelli

Riesci a trovare l’aereo nascosto tra stelle marine e alghe?

28 Apr 2017 Riuscite a individuare l'aereo nascosto tra stelle marine e alghe? E' questo il nuovo gioco tormentone che proponiamo ai nostri lettori in cerca di qualche minuto di relax.

Riesci a vedere il serpente tra le foglie? Il nuovo quiz visivo che appassiona il web

27 Apr 2017 Il web sta letteralmente impazzendo per un nuovo quiz visivo in cui bisogna aguzzare la vista e scoprire dove si nasconde il serpente tra le foglie del sottobosco.

Trova Batman in mezzo ai gatti! Sapresti dire dov’è?

21 Apr 2017 Ecco un piccolo passatempo divertente per i nostri lettori alla ricerca di qualche minuto di relax.

Rompicapo di Pasqua: trova l’uovo nascosto tra i fiori

14 Apr 2017 Anche per questo weekend vi proponiamo un indovinello, chiamatelo rompicapo di Pasqua.

Indovinello dei cinque uomini sotto la pioggia: sai trovare la soluzione?

07 Apr 2017 Risolvi l'enigma di oggi! L'indovinello che ti proponiamo non è difficile, ma per risolverlo occorre riflettere e farsi aiutare dalla fantasia.

Indovinello di Adamo ed Eva, trova la giusta soluzione!

31 Mar 2017 Ti proponiamo un nuovo indovinello al quale dovrai dare la giusta soluzione. Prima di tutto leggi tutti gli indizi e poi risolvi il rompicapo dando la spiegazione corretta! L'indovinello di oggi riguarda Adamo ed Eva. Partiamo dal principio: un uomo muore e va in paradiso.

Indovinello della mamma che partorisce: trova la soluzione!

24 Mar 2017 Eccoci di nuovo insieme per risolvere uno dei tanti indovinelli di NanoPress: mettetevi alla prova e dopo aver letto gli indizi provate a risolvere il rompicapo con la corretta soluzione.

Indovinello degli oggetti in giardino: trova la soluzione

17 Mar 2017 L'indovinello di oggi è semplice e può essere risolto facilmente! Giocate con i vostri bambini e proponete loro questo quesito: fategli indovinare la soluzione esatta e divertitevi a condividerla con i vostri amici.

Il rompicapo che ha spopolato su Facebook: ecco la soluzione

16 Mar 2017 Un rompicapo culinario. Che è diventato virale su Facebook. La prima riga dice che la somma di tre bibite gassate è uguale a 30. La seconda: due hamburger più una bibita è uguale a 20. La terza: sommando un hamburger a due doppie porzioni di patatine fritte arriviamo a 9.

Indovinello: come sono morti Antonio e Cleopatra?

15 Mar 2017 Metti alla prova le tue capacità giocando con NanoPress e risolvendo questo indovinello divertente, i cui protagonisti sono Antonio e Cleopatra. Un giorno di primavera, Antonio e Cleopatra vengono trovati morti, i loro corpi sono rinvenuti sul pavimento di una villa in Egitto.

Indovinello dell’uomo nel campo: trova la soluzione!

10 Mar 2017 Prova a trovare la soluzione esatta di questo indovinello! Leggi tutti gli indizi e poi cerca di risolvere il rompicapo. Stavolta bisogna scoprire la causa della morte di un uomo trovato in un campo di papaveri e margherite.

Indovinello dell’uomo al bar, prova a risolvere il rompicapo!

08 Mar 2017 Gioca con NanoPress e risolvi questo indovinello! Un giorno un uomo entra di fretta in un bar e chiede subito al barista di dargli un bicchiere d'acqua. Il barista lo guarda un attimo, poi si china sotto al bancone e comincia a cercare qualcosa, farfugliando parole incomprensibili.

Indovinello dell’uomo nell’ascensore: risolvi l’enigma!

03 Mar 2017 Sei in grado di risolvere questo indovinello? Te lo proponiamo per metterti alla prova! Un uomo vive al decimo piano di un edificio. Ogni giorno gli capita di prendere l'ascensore per andare a lavorare oppure per andare a fare shopping, o vedersi con gli amici. Quindi scende fino al piano terra.

Riesci a vedere il gatto mimetizzato?

17 Feb 2017 Sfoglia le pagine e mettiti alla prova dimostrando a tutti che anche tu riesci a vedere il gatto mimetizzato.

Rompicapo social: trova Babbo Natale in mezzo agli elfi

25 Dic 2016 Anche a Natale non poteva mancare il nostro appuntamento con i rompicapo divertenti di NanoPress! Nell'augurarvi buone feste vi invitiamo a mettervi alla prova e giocare con noi per tornare un po' bambini,anche se solo per qualche minuto.

Pagina 1 di 6