Gente strana

Cosa c’è spalmato sulle gambe? La foto su Instagram è virale e il web si divide

28 Ott 2016 Quando qualcuno ha postato sui social network una foto di due gambe nude chiedendo al popolo del web cosa c'era spalmato sopra, forse non pensava di generare tanto scompiglio.

‘Vendo la mia verginità’, i 16 casi più incredibili

24 Ott 2016 La verginità in vendita non si trova sugli scaffali di un supermercato, ma in annunci privati di ragazze che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di dare un prezzo alla loro prima volta, e hanno messo in vendita il loro bene più prezioso al migliore offerente.

Il restauro della statua della Madonna con Gesù è catastrofico: sembra Maggie Simpson

21 Ott 2016 Un maldestro tentativo di restauro di una statua della Madonna che tiene in braccio Gesù Bambino ha 'scioccato' gli abitanti di Sudbury, nel nord Ontario, in Canada. L'opera era stata vandalizzata tempo fa, quando qualcuno aveva decapitato il piccolo Gesù.

Cosa compreresti se fossi ricco, ricco in modo assurdo?

13 Ott 2016 Hai mai pensato a cosa compreresti se fossi ricco? Che sfizio ti toglieresti se avessi la possibilità di disporre di una cifre enorme di denaro? Penseresti a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari? Faresti beneficenza? In questi giorni il SuperEnalotto è arrivato a quota 156.000.

Halloween: il costume ispirato alla rapina a Kim Kardashian

12 Ott 2016 Il mondo anglosassone si prepara a festeggiare Halloween e sul web è stato messo in commercio un costume di Halloween davvero speciale: è ispirato a Kim Kardashian e alla recente brutta avventura accadutale: ricorderete, è stata vittima di una rapina mentre si trovava in un albergo a Parigi, dura

Borsa fatta con un gatto: in vendita all’asta… con polemiche

22 Set 2016 Un'originale quanto macabra borsa fatta con un gatto morto è l'accessorio creato da Claire Hobbs e messo in vendita sul sito d'aste Trade Me. Alla fine l'asta è stata aggiudicata per una cifra che corrisponde a 360 euro.

Nessuno lo carica in autostop, turista francese dà di matto

21 Set 2016 Sognava di girare la Nuova Zelanda in autostop ma dopo essere rimasto bloccato per 4 giorni nella città di Punakaiki, sulla costa occidentale, un turista francese ha dato di matto ed è stato arrestato dalla Polizia.

Cina, aspetta in aeroporto per 10 giorni la ragazza conosciuta in chat

02 Ago 2016 Un uomo ha trascorso 10 giorni in aeroporto in trepidante attesa e no, non si tratta del protagonista di "The Terminal", ma di un cittadino olandese che invano ha aspettato la fidanzata cinese conosciuta in chat.

Tre ragazze in bikini fanno shopping e la foto diventa virale: ecco perché

28 Lug 2016 Questa foto che ritrae tre ragazze in bikini che fanno shopping in un negozio in Gran Bretagna è diventata virale sui social network in pochissimo tempo, e ha scatenato un dibattito in rete.

Ladro in spiaggia si copre di sabbia per derubare i turisti

05 Lug 2016 E' accaduto a Rimini durante la Notte Rosa. I carabinieri hanno infatti arrestato in flagranza di reato di furto aggravato, un ladro che stava rubando la la borsetta ad una giovane turista dell’est che era insieme al ragazzo.

Le 10 cose che odiano i mancini

02 Lug 2016 La vita per i mancini non è sempre facile, e il perché è facilmente intuibile. Vi siete mai chiesti quali sono le 10 cose che odiano i mancini? In realtà i mancini odiano tutte quelle cose che sono state create apposta per chi mancino non è, e che rendono loro la vita più difficile.

Dipendenti di Banca bastonati in pubblico per scarsi profitti: sospesi i dirigenti

21 Giu 2016 Alcuni dipendenti di una banca cinese sono stati puniti a colpi di bastone sul sedere per non avere raggiunto gli obiettivi del team imposti dai boss. E' accaduto a Shanxi nel nord della Cina, e il video che mostra la punizione corporale degli impiegati sta facendo il giro del web.

Sale sul bus con una bombola del gas travestita da bambina

09 Giu 2016 Un uomo ha tentato di salire su un autobus di linea portandosi appresso una bombola di gas. Essendo vietato dal regolamento di viaggio sul mezzo pubblico, l'uomo ha dapprima discusso con gli autisti che lo hanno fermato, e poi ha rinunciato, prima di provarci nuovamente su un altro mezzo.

Donald Trump sulla carta igienica: ‘dump with Trump’ scegliendo l’espressione facciale

06 Giu 2016 Con lo slogan 'Dump with Trump', che possiamo tradurre meno volgarmente con 'Falla con Trump', la carta igienica con la faccia del magnate stampata sopra sta andando a ruba negli Stati Uniti.

Resta con la testa incastrata nella lavatrice: viene salvato dai pompieri

01 Giu 2016 Un uomo è rimasto incastrato con la testa nella lavatrice nel tentativo di riparare il suo elettrodomestico mal funzionante. E' accaduto nella città di Fuqing, nella provincia del Fujian, in Cina.

Pagina 1 di 7