Foto incredibili

Rompicapo via social: ‘Come faccio a aprire la vetrina senza rompere i piatti nuovi?’

17 Nov 2016 Un giovane ragazzo di origine taiwanese, sollecitato dalla mamma, ha voluto condividere via social un rompicapo che lo stava assillando e di cui voleva trovare assolutamente una soluzione.

Zara: topo morto nel vestito comprato da una ragazza

15 Nov 2016 Quando Cailey Fiesel, 24enne di Greenwich, Connecticut, ha comprato un vestito nel negozio cittadino di Zara, tutto avrebbe immaginato tranne di trovare un topo morto cucito all'interno dell'orlo. La vicenda, rimbalzata su tutti i media americani, ha dell'incredibile.

Cosa c’è spalmato sulle gambe? La foto su Instagram è virale e il web si divide

28 Ott 2016 Quando qualcuno ha postato sui social network una foto di due gambe nude chiedendo al popolo del web cosa c'era spalmato sopra, forse non pensava di generare tanto scompiglio.

Burger King si traveste da McDonald’s: scherzetto di Halloween?

27 Ott 2016 (Immagine via Wikipedia, licenza CC senza modifiche) Spesso si parla della genialità delle istant marketing di Ceres, che sfrutta la notizie dell'ultimo minuto per creare spot ad hoc, o dell'indimenticabile esperimento dei nomi sulle lattine di Coca Cola di tre anni fa, che nel giro di mezza estate

‘Oggi è morto Dario Fo’, ma il sito spagnolo pubblica la foto di Andrea Camilleri

13 Ott 2016 La morte di Dario Fo ha fatto il giro del mondo, anche via web, dove la notizia è stata condivisa sui social network.

L’uragano Matthew nell’immagine satellitare sembra un teschio

05 Ott 2016 Ecco come appare l'uragano Matthew in una bizzarra foto ad infrarossi scattata dal satellite della Nasa.

Mosche al banchetto di nozze, cameriere spruzza insetticida sugli antipasti

04 Ott 2016 Foto Sportello dei Diritti Mangereste del cibo su cui hanno spruzzato dell'insetticida? Forse lo avete già fatto a vostra insaputa, almeno stando alla denuncia arrivata dallo Sportello dei diritti riguardo la pessima abitudine di chi organizza ricevimenti di nozze all'aperto.

L’illusione ottica che racconta molto del vostro rapporto col sesso

30 Set 2016 Guardate attentamente la foto: che cosa vedete? La risposta più semplice, la prima che vi viene (lo sappiamo) è una coppia di amanti che si abbracciano, con la donna davanti all'uomo in quello che sembra un amplesso più che un semplice abbraccio.

Appello di un piccolo commerciante ai clienti: ‘Aiutate noi, non la grande distribuzione’

29 Set 2016 Il titolare di un piccolo negozio ha preso la penna, la carta con cui di solito avvolge i salumi e ha scritto un messaggio, semplice, chiaro ed esaustivo. Nessuna regola di marketing, solo un'idea e poi ci ha messo la sua faccia.

‘Brad is single’, la geniale campagna pubblicitaria conquista il web

23 Set 2016 "Brad is single". Tre parole e una campagna pubblicitaria quanto mai indovinata che ha conquistato il web in poche ore.

Mano nella mano sul letto di morte dopo 77 anni di matrimonio: la foto fa il giro del mondo

07 Set 2016 Può una foto, seppur straziante, diventare il simbolo dell'amore puro, quello più vero? Stando a quanto pubblicato da un'utente su Reddit sì.

Moglie e amante scrivono due necrologi per lo stesso uomo

08 Ago 2016 La vita è tragica, ma spesso poco seria. Può succedere che moglie e amante scrivano due necrologi diversi per lo stesso uomo, l'una all'insaputa dell'altra.

Dov’è il gatto sulla legna? L’illusione ottica che sta facendo impazzire il web

01 Ago 2016 Il gatto c'è ma non si vede! O meglio è perfettamente mimetizzato come fosse un camaleonte in mezzo alla catasta di legna sulla quale si è adagiato a sonnecchiare.

Trova lo smartphone sul tappeto: nuova illusione ottica virale su Facebook

12 Lug 2016 Periodicamente diventano virali su Facebook e su altri social network divertenti indovinelli, quiz, rebus e giochi vari che servono per mettere alla prova le proprie capacità... E' il caso di questo nuovo ''tormentone'' che ha invaso le bacheche dei social in questi giorni.

La pubblicità ‘Saldi mai visti’ con Andrea Bocelli fa discutere

06 Lug 2016 Foto Facebook La pubblicità shock di un negozio di abbigliamento di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indignato il web e scatenato una pioggia di critiche.

Pagina 1 di 4