Foto divertenti

Foto di matrimonio rovinata dall’amico nudo, ma gli sposi la prendono con ironia

03 Ago 2017 Robert Wallace era ospite di una festa in una occasione davvero speciale, dato che si trattava del matrimonio dei suoi fraterni amici Kevin e Alana Marshall, quando ha deciso di rendere la giornata indimenticabile, per tutti gli altri ospiti presenti ma anche - e soprattutto - per i due amici uniti

Gli amputano una gamba, il gemello si presenta in ospedale vestito da pirata

02 Ago 2017 Come aiutare tuo fratello gemello a superare il trauma dell'amputazione di una gamba? Presentandoti in ospedale travestito da pirata.

Foto su Facebook ‘l’invasione di donne in burqa’, ma sono i sedili di un bus vuoto

02 Ago 2017 Su Facebook esistono pagine e gruppi per tutti i gusti, e non mancano quelli più politicizzati che approfittano della visibilità dei social per veicolare idee più o meno condivisibili.

La street art creativa di Tom Bob da New York

27 Lug 2017 Tom Bob è un artista statunitense che sta conquistando il mondo con la sua street art coloratissima e un po' insolita.

Selfie Panoramico con starnuto: la foto fa il giro del Web

11 Lug 2017 Mitchell Flann e la sua fidanzata Erika Gomos si divertono a fare selfie mentre viaggiano in giro per il mondo. Lui, poi, posta le immagini in Rete per condividere sui social i ricordi di quelle emozioni.

Frasi e messaggi su scontrini: ecco i più strani, divertenti e controversi di sempre

30 Giu 2017 Divertimento e goliardia o cattivo gusto? Cosa c'è dietro all'abitudine di alcuni esercenti di apporre frasi, messaggi o disegni sugli scontrini delle loro attività al pubblico?

Eyebombing, il fenomeno della street art che sta conquistando il web

30 Mag 2017 Come rendere più belle e più a misura d'uomo le metropoli al giorno d'oggi, spesso grigie e del tutto anonime? Con l'eyebombing, movimento che da Copenaghen ha preso piede in altre città d'Europa: basta applicare dei "goggly eyes", gli occhietti adesivi che si muovono in qualunque angolo della ci

Ikea Frakta, abiti e accessori ricavati dalla borsa blu impazzano sul web

08 Mag 2017 Dopo anni di silenziosa presenza nelle case di tutti noi, l'iconica borsa blu Ikea Frakta è la nuova protagonista indiscussa della moda sui social con accessori e abbigliamento ricavati con un semplice taglia e cuci.

Justin Trudeau: da Ivanka Trump a Matteo Renzi quanti sguardi languidi

15 Feb 2017 Si parlava di libero scambio tra Usa e Canada, di immigrazione e Nafta, eppure per i fotografi a un certo punto c’erano solo quegli sguardi languidi che Ivanka Trump rivolgeva a Justin Trudeau. La figlia del presidente degli Stati Uniti che si mangiava con gli occhi il primo ministro canadese.

Donald Trump: la foto in accappatoio diventa un meme

10 Feb 2017 Come ci aspettavamo all'indomani della bagarre tra il New York Times e il presidente degli Stati Uniti, è spuntata la foto di Donald Trump in accappatoio, una foto che lo ritrae giovane, sdraiato su un letto e vestito solo di un accappatoio, appunto.

Bodhi, il cane modello da 15mila dollari al mese che fa impazzire il web

04 Gen 2017 Un cane modello nel vero senso della parola. Bodhi è un esemplare della razza giapponese Shiba Inu, che da anni sta facendo impazzire il web per la passione e la professionalità con cui indossa abiti maschili per servizi fotografici all'ultima moda.

Quanti personaggi creati con i Lego sei in grado di riconoscere?

13 Dic 2016 Avete una grande e fervida fantasia? Mettetela alla prova e divertitevi a indovinare chi 'si nasconde' dietro questi personaggi creati con i Lego.

In mezzo ai pupazzi di neve si nasconde un panda: sei in grado di trovarlo?

09 Dic 2016 Ai nostri affezionati lettori proponiamo un divertente quiz puzzle perfetto per il periodo natalizio, che vede protagonisti tanti pupazzi di neve, in mezzo ai quali si è nascosto un panda, per farci un piccolo dispetto. Ora tocca a voi individuarlo nel disegno del famoso illustratore The Dudolf.

Presepe 2016 in versione hipster: Giuseppe si fa un selfie in capanna

22 Nov 2016 Anche le tradizioni più antiche possono essere rinnovate: voi come immaginereste il Presepe nel 2016? C'è chi ha riflettuto a lungo su questa domanda e ciò che ne è venuto fuori è contenuto in un sito costruito ad hoc, modernativity.

Burger King si traveste da McDonald’s: scherzetto di Halloween?

27 Ott 2016 (Immagine via Wikipedia, licenza CC senza modifiche) Spesso si parla della genialità delle istant marketing di Ceres, che sfrutta la notizie dell'ultimo minuto per creare spot ad hoc, o dell'indimenticabile esperimento dei nomi sulle lattine di Coca Cola di tre anni fa, che nel giro di mezza estate

Pagina 1 di 3