Ecco perché hai sempre fatto l’albero di Natale in modo sbagliato

Ti piace addobbare l'albero a Natale? Sei sicuro di farlo nel modo giusto? Vuoi sapere come decorare l'albero nel migliore dei modi? Te lo spiega un interior designer

da , il

    Ecco perché hai sempre fatto l’albero di Natale in modo sbagliato

    Avete qualche dubbio su come decorare l’albero di Natale nella maniera perfetta? Vi state chiedendo se esiste il modo perfetto per decorare l’albero di Natale? Noi siamo dell’idea che per decorare l’albero di Natale sia necessario solo stare in armonia con i familiari e divertirsi, con o senza bambini elettrizzati per casa. Se invece volete sapere la maniera perfetta per decorare l’albero di Natale di quest’anno, fatevi ispirare dalle parole degli esperti.

    E voi? Avete sempre decorato l’albero in maniera corretta o sbagliando?

    A toglierci ogni dubbio è un interior designer, Francesco Bilotti che dalla sua pagina Instagram mostra alla perfezione come decorare l’albero di Natale.

    La maggior parte delle persone inizia a posizionare palline sui rami più bassi per poi mettere le luci attorno all’albero e infine i festoni. Il designer invece consiglia di metter le luci verticalmente, per far brillare ogni punto dell’albero. Ma solo alla fine, in modo che i festoni non vadano a nascondere i fasci di luci, intermittenti o meno.