I nonni più fighi del web: perché non si è mai troppo vecchi per divertirsi

Celebriamo così la giornata dedicata alla Festa dei Nonni, perché anche i nonni, in fondo, sotto la barba e gli acciacchi dell'età possono nascondere un cuore da bambino pronto a divertirsi e organizzare giochi esilaranti.

da , il

    nonni

    I nonni sono importanti e non è una frase fatta, per questo c’è una giornata dedicata solo a loro, il 2 ottobre, Festa dei nonni. Chi ha avuto la fortuna di poter vivere delle esperienze belle con i nonni sa che queste ‘creature magiche‘ possono essere le persone più importanti dell’infanzia; con il loro amore, le loro storie e i loro consigli, infatti, aiutano i piccoli a crescere superando ogni paura. Se poi i nonni in questione sono rimasti nel cuore un po’ bambini, avremo davanti a noi i nonni più fighi di tutti, come quelli che abbiamo raccolto qui, che sono diventati dei veri e propri idoli del web grazie alle foto delle loro ‘imprese’ condivise sui social dai loro nipoti. Per celebrare la giornata dedicata alla Festa dei Nonni, il due ottobre, sfogliamo insieme a voi le storie più spassose dei nonni più fighi del web.

    1

    Questo nonno ha deciso di trasformarsi nella mascotte di un noto fast food, il colonnello Sanders della Kentucky Fried Chicken (KFC) una catena statunitense di fast food specializzata nel pollo fritto. Per completare al meglio il suo aspetto si è anche tinto i capelli e i peli della barba!

    2

    Questo nonno che stava partecipando a una lezione di pittura ha chiaramente espresso i suoi sentimenti attraverso la sua arte: mentre gli altri partecipanti hanno dipinto fiori lui ha scritto un grande NO sulla tela. Probabilmente i fiori non sono i suoi soggetti preferiti!

    3

    Questo nonno sul rollercoaster è davvero straordinario: mentre tutti intorno a lui urlano o sono stravolti dalla velocità della giostra, lui resta quasi impassibile a godersi il viaggio ad alta velocità!

    4

    Questo nonno ha mandato questa foto al nipote dopo aver visto Il cavaliere oscuro (The Dark Knight Rises). Entrato in un negozio di costumi, non si è proprio riuscito a trattenere!

    5

    Questo nonno è un appassionato di enigmistica e adora fare i cruciverba, anche online. Chiaramente ha bisogno di uno schermo grande per poter vedere bene le caselle, e così ne ha comprato uno adatto alle sue esigenze!

    6

    Quel nonno è un burlone: ​​la donna che stava provando a pesarsi ha continuato a scendere e salire sulla bilancia per almeno sette minuti, confusa dal risultato che vedeva sullo schermo!

    7

    Che nonno spassoso! Un nipote ha ricevuto questa immagine dal nonno circondato da nonne, dopo che si è trasferito in una casa di riposo.

    8

    Un nonno avventuroso, ex pilota di bombardiere, ha deciso di festeggiare così il suo 95esimo compleanno!

    9

    Un utente ha scoperto che suo nonno aveva un account su Facebook e nella sezione foto aveva caricato questi selfie davvero buffi!

    10

    La maglietta di questo nonno dice tutto: 50 anni, obeso e diabetico… ma nella corsa è davanti a chi guarda!

    11

    A questo nonno, in metro, qualcuno voleva gentilmente cedere il suo posto per farlo sedere, ma lui ha risposto con un sorriso mostrando quello che sapeva fare!

    12

    Questa nonno si è travestito da principessa Leila di Guerre stellari con tanto di aspirapolvere ‘travestito’ da R2D2.

    13

    Questo nonno mostra la sua stazione di gioco super accessoriata.

    14

    Questo nonno si è presentato così alla festa di matrimonio di suo nipote, una festa a ‘tema medievale’.

    15

    Il nonno alle prese con un orso in giardino.

    16

    L’ultimo desiderio: una settimana prima di morire questo nonno ha chiesto di poter bere una birra. Ed eccolo mentre si gode il momento.

    17

    Un nonno continuava a dire al nipote al telefono che nella nuova casa di cura aveva trovato tante ‘amichette’, ma lui gli ha creduto solo dopo aver ricevuto questa fotografia.

    18

    Ecco l’esempio di un nonno che mostra di non badare a ciò che gli altri possono pensare di lui!

    19

    Una nonna scrive al nipote una lettera d’amore per il suo compleanno: ‘Sei speciale per me, amo te e la tua personalità. Non vedo l’ora di riabbracciarti per poter trascorrere di nuovo del tempo insieme. Sono tanto orgogliosa di te, parlo di te sempre. Ti amo con tutto il mio cuore! Nonna’. E sotto il nonno scrive ‘Idem’.

    20

    Questo nonno è davvero cool… Avete notato i calzini che indossa?

    21

    Il segreto del nonno amante delle sigarette: il libro d’amore diventa un nascondiglio perfetto per il pacchetto!

    22

    C’è sempre una prima volta per tutto: questo è il primo selfie di questo nonno!

    23

    Un nonno Ghostbusters così non si era mai visto!

    24

    Guarda che muscoli! Il nonno che mostra i bicipiti mostra pure dei pantaloncini di Spongebob davvero buffi!

    25

    Il nonno indossa la maglia dell’anno, su cui c’è scritto: ‘Non ridere, è la t-shirt della tua ragazza’!

    E se ti sono piaciuti questi nonni stra-ordinari, non perderti l’altro speciale sui nonni più… bastardi di sempre!