Bini the Bunny, il coniglio più famoso del web che gioca a basket e dipinge

Conoscete Bini the Bunny? Stiamo parlando del coniglio più famoso del web. Non un coniglio normale. Oltre a essere grazioso, è iperattivo e si dedica ad attività umane. Bini, infatti, gioca a basket e dipinge. È diventato famoso grazie ad alcuni video condivisi su YouTube e Facebook

da , il

    Bini the Bunny, il coniglio più famoso del web che gioca a basket e dipinge

    Conoscete Bini the Bunny? Stiamo parlando del coniglio più famoso del web. Non un coniglio normale. Oltre a essere grazioso, infatti, è iperattivo e si dedica ad attività umane. Bini il coniglio, tra le altre cose, gioca a basket e dipinge.

    Bini the Bunny è un coniglio di cinque anni nato a Los Angeles, in California. È diventato famoso grazie ad alcuni video condivisi su YouTube e Facebook.

    Come tanti animali, pensiamo ai gattini più famosi del web, Bini è una celebrità, amata dai grandi ma soprattutto i piccini.

    Bini the Bunny dipinge, gioca a basket con un piccolo canestro, si fa pettinare i peli, come stesse dal parrucchiere, e indossa la maglia di Superman. Non ci credete? Ecco le prove.

    In questa foto condivisa nella sua pagina ufficiale su Facebook, che vanta quasi 200mila “mi piace”, sta giocando a basket.

    Ecco Binni il coniglio con la maglia di Superman.

    Questo è invece il video su YouTube di Binni il coniglio che l’ha reso celebre: “When Your Bunny is Addicted to Arcade Games”.