Scegli una chiave e scopri la tua personalità [TEST]

Ecco un test originale per conoscere qualcosa in più di voi stessi

da , il

    scegli una chiave

    Anche se questo test non è basato su nessuna legge scientifica vi invitiamo a scegliere una chiave tra quelle illustrate nell’immagine, quella che vi piace di più, che vi ispira inconsciamente. Non dovete stare molto tempo a pensare, al contrario cercate di scegliere la vostra chiave preferita come se foste colti da un’illuminazione spirituale. Una volta scelta la forma della chiave più affine alla vostra sensibilità andiamo a leggere di seguito il significato di certi simboli e archetipi, e vediamo quale tipo di messaggio sulla personalità vi aspetta.

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 1

    Hai scelto la chiave più comune e semplice tra quelle proposte, una chiave che non ha nemmeno un ornamento, una chiave essenziale. Un po’ come te, che sei razionale, determinato e molto analitico. La tua personalità è come questa chiave, è quella più efficace per aprire le porte… Ma attenzione, questo non vuol dire che sei un insensibile senza cuore, al contrario, hai anche un lato fragile e vulnerabile.

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 2

    Hai scelto un’affidabile chiave che potrebbe aprire le porte di un castello magico, questo perché sei carismatico e forte, una persona che sa cosa vuole dalla vita e come fare per innovarsi. Di solito riesci sempre a raggiungere i tuoi scopi e i tuoi punti di forza sono l’indipendenza e una certa riluttanza a fare promesse agli altri, perché non ti piace illudere.

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 3

    Hai scelto la chiave con una forma decisamente rara, segno che hai una enorme fiducia in te stesso e nelle tue capacità, e che sei uno che ama il rischio e l’avventura. Infatti hai scelto la chiave strana che apre solo una particolare tipologia di serratura. Sei una persona dal carattere deciso, sempre pronto alle sfide e ai viaggi, e le tue idee sono sempre molto interessanti e riscuotono successo.

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 4

    Hai scelto la chiave che somiglia a un quadrifoglio portafortuna. Non l’avevi notato? Questo significa che sei una persona solare, allegra e ottimista, che vede il lato positivo della vita. Dall’altra parte, però, la tua apertura al mondo e il tuo ottimismo possono giocarti dei brutti scherzi e farti essere troppo impulsivo e un po’ distratto. Rischi di metterti nei guai senza nemmeno rendertene conto!

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 5

    Hai scelto la chiave con maggiori dettagli e decori intricati, che potrebbe essere la protagonista di una storia fiabesca. Significa che hai una personalità creativa e sognatrice, sei dotato di una immaginazione straordinaria, sei un vero artista. Il problema è che spesso gli altri non ti capiscono e capitano dei malintesi, oppure ti senti un po’ escluso dal resto del mondo.

    PERSONALITA’ CHIAVE NUMERO 6

    Hai scelto una chiave dalla linea classica, segno che sei una persona posata, razionale e piena di buon senso. Sei dotato di buone capacità di concentrazione ma spesso hai problemi di adattamento e i posti o le situazioni nuove ti provocano delle difficoltà. Diciamo che ami la routine e le cose ‘normali’ e sicure, che ti mettono tranquillità.