Foto di neonati, la prima volta della bimba appena nata diventa davvero disgustosa

La piccola era in posa in braccio alla mamma quando ha espletato i suo bisogni, rimanendo imperturbabile

da , il

    Foto di neonati, la prima volta della bimba appena nata diventa davvero disgustosa

    Le foto di neonati sono sempre belle ma possono anche diventare disgustose come è capitato alla fotografa dei bimbi Ana Brandt, e la sua piccola modella, una bimba appena nata fotografata insieme alla mamma. Fermare un momento magico, imprimere su pellicola l’immagine della bimba, il tutto con una posa studiata per risaltare la bellezza della maternità: tutto era pronto quando la protagonista, senza neanche aprire gli occhi, ha espletato il suo bisogno, facendo la pupù direttamente in braccio alla mamma. La scena è stata talmente disgustosa da lasciare interdetta anche la mamma.

    Anche la fotografa e il suo staff hanno trovato surreale la scena che gli si è parata davanti agli occhi. La piccola, raggomitolata tra le braccia della mamma, non ha fatto un minimo cenno, ha continuato a dormire beata col ciuccio in bocca mentre espletava il suo bisogno.

    Non muovetevi, è come un proiettile“, ha avvisato la fotografa richiamando al sangue freddo lo staff e anche la mamma. Il tempo di pulire e di ritornare in posa che la bimba ha pensato di replicare, lasciando senza parole tutti gli adulti presenti nella stanza.

    A quel punto la mamma, che continuava a chiedere scusa, ha iniziato a sorridere e si è lasciata andare a un “bel sorriso naturale“, come ha spiegato Brandt che ha continuato a scattare, cogliendo l’espressione della donna, dimentica della pupù, del vestito sporco e del piccolo disastro combinata dalla sua bimba.