Una foto virale sul web fa arrabbiare un marito che chiede il divorzio: sai dire perché?

Nell'immagine si vede una giovane donna con i capelli spettinati seduta su un letto, accanto a una chitarra. Ma c'è un altro piccolo dettaglio da non sottovalutare...

da , il

    foto sotto al letto

    Ed ecco un post diventato virale sui social che abbiamo deciso di condividere con i lettori di Nanopress. La vicenda non è nuova, infatti la storia dietro a questa foto circola da diversi mesi sui social, e di spiegazioni possibili ne sono state fatte tante. Fatta circolare in principio sul portale tedesco dell’HuffP, la storia narrava di una coppia separata forzatamente per impegni di lavoro. Poi, la condivisione di questa foto che ha scatenato l’immediata reazione di lui, che ha chiesto la separazione dalla moglie. A farlo decidere sarebbe stato proprio un piccolo dettaglio immortalato nello scatto. L’avete individuato?

    foto sotto al letto

    Nell’immagine si vede una giovane donna con i capelli spettinati seduta su un letto, accanto ha una chitarra. Ma sotto al letto spunta una mano. Si tratta di un gioco, di una foto modificata con un editor tipo Photoshop o si tratta davvero di un amante nascosto?