Selfie Panoramico con starnuto: la foto fa il giro del Web

La foto divertente scattata a Budapest al momento giusto!

da , il

    Selfie Panoramico con starnuto: la foto fa il giro del Web

    Mitchell Flann e la sua fidanzata Erika Gomos si divertono a fare selfie mentre viaggiano in giro per il mondo. Lui, poi, posta le immagini in Rete per condividere sui social i ricordi di quelle emozioni. Recentemente il ragazzo ha tenuto il diario del viaggio fatto insieme alla sua ragazza dal Canada in Europa. E ha postato una foto di un selfie strano che è diventata subito virale. Il motivo? Lo potete vedere voi stessi. Lo scatto ha immortalato uno starnuto della ragazza, in posa insieme a Mitchell nella foto, che ci appare con un’espressione molto simile a una indemoniata.

    Mitchell Flann ha usato una funzionalità ‘panorama’ presente nel suo smartphone per farsi un selfie con Erika a Budapest, fuori dell’edificio del parlamento ungherese.

    Ma qualcosa è andato storto perché Erika ha starnutito, e nel selfie è stata immortalata con un’espressione davvero buffa.

    Remember that time when Erika sneezed during the panorama?

    A post shared by Mitchell Flann (@mtchflnn) on

    “Erika e io ci siamo messi a ridere fino alle lacrime”, ha raccontato Mitchell ricordando il momento in cui hanno rivisto la foto. Poi insieme hanno deciso di postare l’immagine e il selfie ha cominciato a girare sul web. “Siamo rimasti scioccati nel vedere quanta attenzione ha ricevuto”, hanno detto i due fidanzati commentando così l’esperienza del loro viaggio: “Era una notte indimenticabile, in una città sorprendente, con persone eccezionali”.

    Ed ecco in un’altra foto, stavolta scattata a Napoli, sul Vesuvio, la prova che Erika non è in realtà posseduta da un demone!

    Our first real game of "the floor is lava".

    A post shared by Mitchell Flann (@mtchflnn) on