Proposta di matrimonio al concerto: tutte le volte che qualcuno ha chiesto la mano della persona amata

Abbiamo raccolto i recenti casi più famosi di proposte di matrimonio fatte a un concerto... Romanticoni di tutto il mondo, unitevi a sfogliare tutte le volte in cui qualche innamorato pazzo ha chiesto alla persona amata di sposarlo sulle note della canzone preferita!

da , il

    PRPOSTA MATRIMONIO LIGABUE

    Cosa c’è di più bello di una proposta di matrimonio fatta platealmente e di cui parlerà mezzo mondo? La risposta è semplice: una proposta di matrimonio fatta durante un concerto live, magari proprio della propria band o cantante preferito! Ultimamente, complice la diffusione dei social network e delle app di condivisione video (e non), questi episodi in cui si sprigiona tanto amore sono diventati sempre più frequenti, con i relativi book fotografici e video girati al momento giusto, tanto che abbiamo raccolto di seguito quei casi più famosi di proposte di matrimonio ai concerti musicali che hanno fatto il giro del mondo.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO A SAN SIRO, CONCERTO DEI COLDPLAY

    La foto della proposta di matrimonio al concerto milanese dei Coldplay del 3 luglio 2017, condivisa sulla pagina Facebook di “Coldplay Italia” ha fatto il giro dei social. Sandro Base, noto speaker ufficiale dello stadio Manuzzi, speaker di Radio Studio delta e vocalist del VillaPapeete, ha emozionato la fidanzata Francesca inginocchiandosi davanti ai suoi occhi per chiederle di sposarlo, proprio durante l’esecuzione del brano Fix You. “La foto parla da sola! Succede tutto durante “Fix You”. Auguri!”.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI VASCO

    proposta di matrimonio al concerto di Vasco

    Vasco Rossi il primo luglio 2017 ha portato più di 220mila spettatori paganti al Modena Park, e in tutto quel marasma qualcuno ha trovato anche l’occasione per una proposta di matrimonio indimenticabile. Lui col tipico cappellino verde militare del KOM, lei con una maglietta che riporta il verso della canzone Rewind “Vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi”. La coppia di fan del Blasco è stata anche ripresa in un video che è circolato sui social. Tutto era stato organizzato alla perfezione: con la complicità di un’amica, la ragazza a cui era destinata la sorpresa è stata allontanata, così da dare il tempo al fidanzato di preparare tutto. Quando è tornata, gli amici hanno srotolato uno striscione con la scritta: “L’Ory sposaci tutti o almeno lui”. Il lui in questione era in ginocchio con un anello in mano. Messo in testa un velo a lei, i due si sono abbracciati e baciati tra gli applausi dei presenti.

    FEDEZ E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A CHIARA FERRAGNI

    fedez proposta matrimonio

    A maggio 2017 Fedez ha sorpreso Chiara Ferragni piazzandosi ai suoi piedi in ginocchio davanti a lei, davanti al pubblico dell’Arena di Verona (e alle telecamere che riprendevano il concerto) che era presente per vedere il concerto con J-Ax. La famosa fashion blogger milanese, tra le lacrime, riceve la proposta di matrimonio con tanto di anello: ” “Non servono anelli, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì”.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI ADELE

    proposta di matrimonio al concerto di adele

    Il 19 marzo 2017 Adele era in concerto all’Etihad Stadium di Melbourne e ha assistito sul palco, insieme ai suoi 77.300 fan presenti, alla promessa di matrimonio che si sono scambiati Chris e Wade, una coppia gay felicissima di condividere l’esperienza con la loro cantante preferita.

    BEYONCE’ FERMA IL CONCERTO PER LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

    beyonce ferma concerto per proposta matrimonio

    A settembre 2016 la cantante Beyoncé ha interrotto il concerto a Saint Louis per una proposta di matrimonio, ossia per consentire la proposta di nozze, sul palco, del fidanzato della sua prima ballerina, Ashley Everett.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DEI COLDPLAY A LONDRA

    coldplay proposal 1

    Un’altra proposta di matrimonio che ha fatto il giro del web è stata quella del fan dei Coldplay che ha scelto la tappa londinese del tour 2016 della band per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Sempre durante l’esecuzione del brano ‘Fix You’, lui si è gettato ai piedi della ragazza e in ginocchio le ha chiesto di sposarlo mentre tutto il Wembley Stadium si è fermato per guardare la scena romantica.

    PROMESSA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DEL BOSS

    bruce springsteen

    Il 27 agosto 2016 la sorpresa ‘lui’ l’ha fatta a ‘lei’ al concerto di Bruce Springsteen al MetLife Stadium in New Jersey. Il Boss si stava esibendo sulle note di “Jersey Girl”, quando si è accorto che tra il pubblico era in atto una proposta di matrimonio. “L’amore è tra noi stasera”, ha detto il cantante, invitando i due fan che stavano vivendo il momento della “proposta” a salire sul palco. Poi Springsteen ha dedicato alla coppia il brano.

    PROMESSA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI LIGABUE

    PRPOSTA MATRIMONIO LIGABUE

    Il 22 settembre 2015, al concerto di Ligabue al Campovolo, a coronare il loro sogno d’amore sono stati Davide Zaroli e Valentina Esposito, due ragazzi di Udine che si sono promessi sposi proprio al concerto del loro idolo, e che sono convolati a nozze nel marzo dell’anno successivo.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI MENEGUZZI

    Proposta_matrimonio_Paolo_Meneguzzi

    A giugno del 2015 Paolo Meneguzzi ha dimostrato di essere un vero romanticone chiedendo in sposa la fidanzata Linda Donati durante un suo concerto. Il cantante aveva confessato di essere stato colpito da un vero e proprio un colpo di fulmine.

    PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DEI ONE DIRECTION

    proposta matrimonio 1D

    Nel 2014 Bradley Chisenhall ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo proprio mentre assistevano al concerto di Atlanta dei One Direction, ma ha pensato a una sorpresa davvero speciale per la sua fidanzata. Si è messo d’accordo con la band, e a un certo punto del concerto, è Harry Styles che invita le telecamere a inquadrare la coppia, mentre lui le porge l’anello pronunciando la classica frase. La risposta, ovviamente, è stato un lungo “Si!” seguito da un bacio.