Il primo animale che vedi è quello che corrisponde al tuo carattere [TEST]

Gioca con i passatempi di NanoPress, fai questo divertente e originale test! Quale animale vedi per primo osservando per un istante questa immagine? Memorizzalo e poi leggi il profilo corrispondente alla tua personalità!

da , il

    quale animali vedi test personalita

    Il primo animale che vedi in questa illustrazione è quello che corrisponde al tuo carattere: sei pronto a fare il nuovo TEST che NanoPress ha ideato per i suoi lettori? Per giocare con noi e dedicare qualche minuto al nostro simpatico passatempo è molto semplice. Infatti basta guardare per un istante l’immagine e memorizzare qual è il primo animale che si riesce a mettere a fuoco. Il secondo passaggio di questo test sulla personalità è andare a scoprire il profilo che corrisponde all’animale visualizzato, proseguendo nella lettura. Sei pronto? Non perdere tempo e… divertiti insieme a NanoPress, condividendo il test con i tuoi amici!

    Se il primo animale che vedi è un leone

    Sei una persona decisa e volitiva, dal carattere fiero e grintoso che tende però a dominare gli altri. In casa tua, per intenderci, si fa come dici tu! E guai a dirti che sei polemico! La tua autorevolezza non è messa in discussione, anzi, chi ti sta vicino ammira la tua sicurezza e l’audacia che non ti manca mai. Sei un vero lottatore di natura e le difficoltà della vita non ti piegano mai. Sei sempre pronto a buttarti nella mischia e gli altri ti riconoscono il ruolo di leader.

    Se il primo animale che vedi è un pesce

    Sei una persona molto riservata, ai limiti della timidezza. Non sei proprio un tipo ‘temerario’, anzi, in genere non ti piace correre rischi o metterti in situazioni troppo avventurose o pericolose. Ti piace la vita tranquilla e piuttosto che andare a cercare ‘nuove esperienze’ cerchi di impegnarti per adattarti bene a quello che la stessa vita ti riserva. Non sopporti le tensioni che ti mettono di cattivo umore e quindi cerchi di tenerle sempre lontane, magari dedicandoti al tuo amato ‘dolce far niente’.

    Se il primo animale che vedi è un’aquila

    Sei una persona molto ambiziosa che mira a raggiungere il top in tutti gli ambiti della vita: carriera e successo lavorativo, soldi, amore, famiglia. Sei sempre pronto a prendere qualsiasi decisione sia necessaria da prendere, perché sei costantemente a lavoro (anche quando riposi!) per fare avverare i tuoi sogni. Difficilmente ti abbandoni a sentimenti come la paura. Gli altri riconoscono la tua spiccata intelligenza e infatti sei una persona brillante e ricca di idee.

    Se il primo animale che vedi è un cane

    Sei una persona sensibile e molto affidabile, profondamente responsabile e sempre pronta a dare una mano al prossimo, anche senza una richiesta di aiuto chiara. Questo perché sei una persona molto empatica che ritiene importanti i legami affettivi. Gli altri apprezzano la tua fedeltà e l’amore incondizionato che sai dare a chi ti sta vicino. Riesci sempre a perdonare tutti, anche se non dimentichi i torti subiti, e puoi restare a leccarti le ferite per molto tempo, senza parlarne con nessuno.

    Se il primo animale che vedi è un gatto

    Sei una persona molto curiosa dal carattere indipendente ma socievole, anche se tendi a essere un po’ diffidente, soprattutto verso chi non conosci. Sei dotato di fascino e sai come esercitarlo sugli altri, anche se spesso le persone che ti stanno vicino dicono di te che sei un tipo un po’ lunatico a cui piace fare i capricci. Difficilmente incassi un ‘no’ senza protestare e sei anche un po’ permaloso. Soprattutto non sopporti che gli altri dicano di te che sei pigro.

    Se il primo animale che vedi è un pavone

    Sei una persona decisamente vanitosa, con una personalità un po’ narcisistica, quindi tendi a ritenere che tutto quello che ti riguarda sia estremamente importante. Ami sentirti al centro dell’attenzione e hai bisogno di essere continuamente rassicurato dagli altri, anzi, forse è meglio dire riconosciuto ed ammirato. Hai un ego molto grande e riesci a essere estremamente seduttivo in ogni contesto, ma spesso chi ti sta vicino si sente trascurato perché di solito a te interessa raggiungere i tuoi obiettivi senza curarti troppo del prossimo.