La foto della venditrice di frutta nepalese su Twitter è virale e lei diventa una star

Dopo il venditore di tè pachistano una 18enne nepalese viene fotografata mentre vende frutta al mercato e diventa una star del web

da , il

    La foto della venditrice di frutta nepalese su Twitter è virale e lei diventa una star

    È bastata una foto scattata per caso e postata su Twitter perché una giovane venditrice di frutta nepalese diventasse una star del web. Kusum Shrestha, 18 anni, nepalese e studentessa di scienze informatiche, è stata colta mentre era al telefono in un attimo di pausa durante la giornata di lavoro al mercato. La sua bellezza è stata subito notata e l’immagine, che risale al novembre scorso, è iniziata a diventare virale con l’hastag #Tarkariwali (venditrice di verdure), rendendola di colpo famosa. La giovane, da allora, è stata contattata da un’agenzia di modelle che l’ha messa sotto contratto e le ha fatto fare qualche scatto, ma soprattutto le ha permesso di continuare a studiare senza avere più problemi economici.

    La storia di Kusum ricorda quella di Arshad Khan, il venditore di tè pachistano diventato modello dopo che una sua foto era diventata virale sul web.

    Anche la 18enne era stata fotografata per caso e la foto era diventata virale su Twitter, rendendola una star: interviste in tv, su giornali e soprattutto un contratto per la Quest Model Management che le ha permesso di continuare gli studi senza problemi.