Nusret, chef turco che ‘sussurra’ ai manzi e diventa idolo social

Nusret, chef turco che ‘sussurra’ ai manzi e diventa idolo social

....e che sta facendo impazzire le donne

da in Curiosità, News Curiosità, Video Virali
Ultimo aggiornamento:
    Nusret, chef turco che ‘sussurra’ ai manzi e diventa idolo social

    In un epoca in cui i cuochi e i programmi di cucina sono i veri protagonisti del mondo dello spettacolo, spunta dalla Turchia, Nusret, uno chef molto sensuale, che ha un legame particolarmente intenso con le sue carni: quando le cucina ha la stessa maestria di un mago alle prese con le carte da gioco. I video dello chef che sussurra ai manzi, stanno facendo il giro del web…

    Lo chef Nusret non passa di certo inosservato: accarezza le salsicce come fossero mani di donna, sfila ossa con la precisione infallibile di un chirurgo e poi parla con infinita grazia a quegli animali, che non troppo volontariamente, gli doneranno le loro carni…

    Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, Nusret Gökçe, conosciuto come #SaltBae, è il proprietario di una piccola catena di steakhouse, chiamata ‘Nusr-Et’. E’ piuttosto conosciuta, infatti ha ospitato anche alcune celebrità, come il tennista Roger Federer, il calciatore Mesut Ozil e l’allenatore Fabio Capello.

    Nusret era già una star nel suo paese, con un milione di follower su Instagram, poi un giorno la popstar Bruno Mars, ha ritwittato una sua immagine e da quel momento la sua è stata una crescita smisurata.

    Il suo modo di fare sexy e disinvolto tra coltelli e manzi ha letteralmente catturato l’attenzione degli internauti: il suo è ‘autentico food porn!’.

    Nusret oltre a essere famoso, guadagna anche molto bene: nei suoi locali dà lavoro a oltre 400 dipendenti.

    Tuttavia arriva da una famiglia umile: figlio di un minatore, non ha potuto permettersi il lusso di studiare, così ha iniziato presto a fare il macellaio e poi ha aperto il suo primo ristorante. Nusret si è guadagnato tutto da solo: lavora 18 ore al giorno e non prende mai un giorno di ferie.

    Sul web circolano sovente commenti di donne che ammettono di sognare di essere trattate nell’intimità con la stessa ‘attenzione e grazia’ di Nusret…

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàNews CuriositàVideo Virali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI