Il venditore di tè pakistano diventa modello per caso

Il venditore di tè pakistano diventa modello per caso

Tutto grazie a uno scatto rubato di una fotografa

da in Curiosità, News Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Il venditore di tè pakistano diventa modello per caso

    Nella suggestiva cornice del mercato di Islamabad, come ogni domenica, Arshad Khan stava servendo il tè bianco ai suoi clienti. Una fotografa, Jiah Ali, non ha potuto rimanere indifferente alla sua bellezza, così si è soffermata ad osservarlo e proprio mentre lui le ha rivolto lo sguardo, Jiah è riuscita a immortalare in uno scatto i suoi occhi blu.


    Subito dopo ha pubblicato la foto mozzafiato sul suo profilo Instagram, accompagnata dall’hashtag #ChaiWala (venditore di tè), che in un attimo è diventato virale: è entrato nella top ten dei trend di Twitter in Pakistan e ha ottenuto ottime posizioni anche in altri Paesi.

    Il giovane Arshad Khan, di soli 18 anni, è immediatamente diventato popolare sul web, dove ha ricevuto una pioggia di like e commenti. Non solo, sembra che questo scatto rubato abbia fatto la vera fortuna di questo venditore di tè, sconosciuto al mondo sino a pochi giorni fa: pare infatti che la sua foto sia finita anche nelle mani giuste, grazie alle quali ha già ricevuto molteplici offerte di lavoro come modello. Opportunità che potrebbero realmente cambiargli la vita.

    Complimenti dunque a Jiah Ali, che ha saputo cogliere l’attimo giusto, catturando lo sguardo magnetico di Arshad, anche se lei ha confidato che è stato un colpo di fortuna: ‘Nelle prime due fotografie guarda in basso concentrato sul tè, ma sono stata fortunata abbastanza da scattare l’immagine diventata virale proprio nel secondo in cui mi ha guardato. Poi ha distolto lo sguardo, sorridendo’.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàNews CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI