Il calendario 2017 di Vladimir Putin infiamma la Rete e scatena la satira

Il calendario 2017 di Vladimir Putin infiamma la Rete e scatena la satira

Il leader russo appare come uno sportivo amante della natura

da in Curiosità, Foto divertenti, News Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:

    Tutti pazzi per il calendario 2017 di Vladimir Putin. Almeno in Rete, dove l’uscita in patria del consueto almanacco con le foto del leader russo ha scatenato la curiosità di tanti lettori in giro per il mondo, e anche la fantasia degli amanti dei fotomontaggi. Il calendario ufficiale del presidente russo Vladimir Putin, insomma, gode anche di una sua versione ‘non ufficiale’. Nel primo il presidente della Russia si mostra quasi tenero, nell’atto di accarezzare un gattino o mentre tiene in braccio un bambino dopo una discesa su una pista da sci. Ma lo ri-vediamo anche in versione sportiva e amante della natura, come già accaduto negli anni passati

    In effetti le foto scelte per il calendario di Putin non spiccano per eccellenza né per originalità. Alcune, infatti, sono già state viste in altre occasioni, segno che Putin non ha speso soldi per organizzare uno shooting fotografico esclusivo per confezionare questo nuovo calendario.


    Il popolo del web non ha potuto trattenersi dal commentare e photoshoppare le immagini del leader russo per poi riproporle nei social network, pronte per essere condivise. In alto: i famosi maiali volanti immortalati mentre Putin è a pesca in compagnia del suo cane.


    Se in una delle immagini originali possiamo ‘ammirare’ Putin che tiene in braccio un gatto, nella fotoparodia il capo di Stato russo è talmente piccolo da riuscire a salire sulla groppa di un micio, come se fosse un cavallo.


    Sempre parodiando la nota passione di Putin per gli equini, lo si può vedere alle prese con una cavalcata in sella a un noto biscotto salato extralarge.


    Geniale è poi questa versione di Putin-elicottero, mentre nell’immagine in basso Putin è presentato in versione gay friendly.


    713

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto divertentiNews CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI