Andiamo a Lavorare, la cover delle Poste Italiane di Andiamo a Comandare di Rovazzi

Andiamo a Lavorare, la cover delle Poste Italiane di Andiamo a Comandare di Rovazzi

Il tormentone dell'estate 2016 riproposto da alcuni dipendenti postali

da in Curiosità, Video Curiosi, Video divertenti, Video Virali
Ultimo aggiornamento:
    Andiamo a Lavorare, la cover delle Poste Italiane di Andiamo a Comandare di Rovazzi

    Si intitola ”Andiamo a Lavorare” la nuova cover di Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, ideata e realizzata dai dipendenti dell’Ufficio postale campano di Napoli 60. C’è tanta ironia e voglia di giocare nel gruppo di lavoratori che hanno dato vita a questa bizzarra versione della hit estiva che ha fatto da colonna sonora all’estate 2016 di molti italiani. Ironia e voglia di giocare che traspare anche sul web, soprattutto sui social, dove la clip sta ricevendo tantissimi commenti ironici e divertenti.

    Questa versione ”gialloblu” (chiaro richiamo ai colori delle agenzie postali sparse sul territorio italiano) della hit di Rovazzi realizzata dai dipendenti delle Poste Italiane dell’Ufficio Napoli 60 è stata caricata in Rete anche da una pagina Facebook che come sottotitolo ha ”Il Meglio della monnezza musicale italiana ed internazionale”.

    Inutile dire che il tenore dei commenti sotto al video è piuttosto irriverente, si va da una canonica domanda ”E’ la nuova campagna di Poste Italiane?” al ”No….non ce la faccio a vederla tutta…”, passando per il geniale ”È un fake, non vedo la macchinetta del caffè”. Insomma ”Alle Poste si fa proprio tutto tranne lavorare”, oppure ”Chi riesce a guardarlo tutto vince una fila di 3 ore allo sportello più vicino”, e c’è anche chi lancia una raccomandazione ”Ragazzi andateci piano che Padre Amorth è morto!!!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàVideo CuriosiVideo divertentiVideo Virali Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI