Il panino sembra ben imbottito, ma è un inganno

Il panino sembra ben imbottito, ma è un inganno

'Non fidatevi delle apparenze'

da in Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Il panino sembra ben imbottito, ma è un inganno

    Foto Facebook

    Il panino della discordia: sembra ricco e ben imbottito, ma in realtà non lo è. Un utente di Reddit ha pubblicato la foto di questo sandwich piuttosto appetibile e ben ricoperto di tre strati di prosciutto cotto, uno di formaggio e uno di pomodori. Ma dov’è l’inganno? In quello che per la maggior parte dei consumatori è l’ingrediente più apprezzato, ovvero il prosciutto. Dalla foto sembra che il panino sia imbottito di molte fette di prosciutto, ma in realtà è un’unica fetta ripiegata su se stessa, tanto basta per gridare allo scandalo.

    Morale del post: “Non fidatevi delle apparenze”. Il panificio accusato di utilizzare una palese tecnica di marketing è il Bobs Lunchbar in Nuova Zelanda. “Un vero esempio di come si può essere presi in giro da pubblicità ingannevoli”, scrive l’utente nel suo post denuncia, o forse una tecnica dello ‘chef’ di ottimizzare gli ingredienti in cucina.

    In ogni caso l’utente non gradisce e pubblica il post così da mostrare l’inganno del panificio e chiedere che quanto scritto si diffonda. Il web s’indigna, qualcuno giura di non aver mai visto una cosa simile, altri propongono di adottare la tecnica di ripiegare il prosciutto, ma con i dollari utilizzati per pagare il panino.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 16:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI