Pesce gatto cade dal cielo e colpisce in faccia una donna

Pesce gatto cade dal cielo e colpisce in faccia una donna

E' accaduto al Fairmount Park

da in Curiosità, News Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Pesce gatto cade dal cielo e colpisce in faccia una donna

    Una donna di Philadelphia ha dovuto saltare la lezione di fitness dopo un lieve infortunio causato da un incidente decisamente insolito. Lisa Lobree si trovava al Fairmount Park, frequentato polmone verde cittadino, quando è stata colpita da un pesce gatto caduto dal cielo.

    La donna ha raccontato di avere sentito un fruscio tra gli alberi alcuni istanti prima di rendersi conto della sensazione di impatto sulla sua testa. ”Poi ho sentito un odore disgustoso, prima di capire che era stato un pesce a colpirmi”, ha aggiunto Lisa.

    pesce gatto

    Alcuni testimoni del fatto hanno riferito di aver visto un grande uccello volare via proprio nei pressi del posto in cui il pesce gatto da oltre due chili è caduto giù. La donna ha poi concluso il suo racconto con un po’ di umorismo: “Penso che sia solo bello poter raccontare alla gente una buona storia tutta da ridere”, ha detto ricordando che la situazione avrebbe potuto essere molto più grave. “Avrebbe potuto essere molto peggio.

    E se fosse stato colpito un bambino? No davvero, non è stata un’esperienza tanto divertente, ma ci sono tante cose peggiori che potevano succedere. Ma è sicuramente una delle cose più strane che mi sono successe nella vita“.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàNews CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI