Moglie e amante scrivono due necrologi per lo stesso uomo

Moglie e amante scrivono due necrologi per lo stesso uomo

I due ricordi sono stati pubblicati sulla stessa pagina

da in Curiosità, Foto incredibili, News Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Moglie e amante scrivono due necrologi per lo stesso uomo

    La vita è tragica, ma spesso poco seria. Può succedere che moglie e amante scrivano due necrologi diversi per lo stesso uomo, l’una all’insaputa dell’altra. È quanto accaduto negli Stati Uniti in occasione della dolorosa e prematura morte del 55enne afroamericano Leroy Bill Black del New Jersey, passato oltre prima del tempo a causa di una malattia professionale: un cancro causato dalla prolungata esposizione alle fibre di vetro. Un momento doloroso per tutta la famiglia che, si è scoperto, era più allargata del consueto: sulla pagina dei necrologi pubblicati dal Press of Atlantic City sono così comparsi due ricordi dell’uomo, a firma della moglie e della “fidanzata”, uno sopra l’altro.

    I due necrologi sono stati pubblicati nella stessa pagina: a una prima occhiata si potrebbe anche pensare a un errore di stampa, ma il testo toglie ogni dubbio. Il primo è firmato “l’amata moglie Bearetta Harrison Black“, mentre il secondo è a nome della “storica fidanzata Princess Hall“.

    Un responsabile della Greenidge Funeral Homes ha chiarito al Philly Voice che i due annunci sono stati pubblicati in doppia veste perché “la moglie lo voleva in un modo e la fidanzata in un altro” e che era sicuro di non avere problemi perché “tutti sapevano quello che stavano facendo“.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto incredibiliNews CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI