Alassio, la principessa saudita in vacanza con 30 domestici e 45 bauli

Alassio, la principessa saudita in vacanza con 30 domestici e 45 bauli

Le è stato riservata anche una parte del litorale

da in Curiosità, News Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Alassio, la principessa saudita in vacanza con 30 domestici e 45 bauli

    La ‘dolce vita’ sbarca ad Alassio, la principessa araba Nouf Bint Abdullah al Saud sarà in vacanza al Grand Hotel per tre settimane. Il marito è Mishal bin Abdullah governatore della provincia di Najran. L’arrivo della principessa è stato piuttosto discreto: la regnante è stata seguita da una schiera di domestici e collaboratori che portavano circa 45 bauli con tutti gli effetti personali della principessa araba. Al ritorno i bagagli potrebbero aumentare dato che Nouf Bint Abdullah al Saud ha anche in programma una visita nel quadrilatero della moda a Milano.

    Alla corte della principessa sono atterrati ieri pomeriggio a Nizza una quarantina di persone arrivate a bordo di un Boeing 737 di famiglia.

    Ad Alassio, Nouf Bint Abdullah al Saud e la sua ‘delegazione’ sono arrivati a bordo di berline e van rigorosamente con vetri oscurati per proteggere la privacy della principessa.
    Il Grand Hotel di Alassio si è preparato ad accogliere Nouf Bint Abdullah al Saud riservandole una parte del litorale e non solo, la sua corte alloggerà in diversi piani dell’albergo.
    Ad attendere la principessa un lussuoso yacht ormeggiato alla Baia del Sole con tanto di elicotteri e 21 membri dell’equipaggio.
    Massima allerta per assicurare alla principessa tutta la protezione possibile, tanto che la questura di Savona è in costante collegamento con le forze di sicurezza arabe.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàNews Curiosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI