Il modo di stringere il pugno dice qualcosa della tua personalità

Il modo di stringere il pugno dice qualcosa della tua personalità
da in Curiosità, Psicologia
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 07:17

    modo di stringere il pugno personalita

    Come chiudi la mano? Come stringi il pugno? In quale modo posizioni il pollice rispetto alle altre dita? Il modo che hai di stringere la mano quando chiudi il pugno può rivelare qualcosa di te e della tua personalità. O almeno è quello che promette questo test virale sul web. Va precisato che anche se non c’è alcuna verifica scientifica in merito, secondo uno studio realizzato da alcuni psicologi nel 1933, il linguaggio corporeo delle mani mentre si effettua questo gesto nasconderebbe significati precisi, che abbiamo descritto nelle pagine di seguito. Leggere le descrizioni è comunque divertente, e invitiamo i nostri lettori a dirci se si riconoscono in uno dei tre profili sintetizzati grazie alle intuizioni di Gordon Allport e Philip Vernon. Non vi resta che sfogliare le pagine!

    modo di stringere il pugno personalita

    Sei una persona curiosa, ricca di intuito e immaginazione, con uno spiccato senso dell’umorismo. Hai bisogno di continue certezze e spesso sei insicuro. Negli altri cerchi la sincerità, sei generoso ma se qualcosa non ti interessa ti spazientisci. In amore non sei sempre bravo a esprimere i tuoi sentimenti.

    modo di stringere il pugno personalita

    Sei una persona piena di talento, fascino e sensibilità anche perché sei sempre molto sicuro dei tuoi mezzi e sai essere generoso. Conquisti tutti con la tua intelligenza e sai lavorare duro per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli altri dicono di te che a volte hai bisogno di essere incoraggiato. In amore cerchi la persona che ti accetti per come sei, per questo hai paura di aprirti.

    modo di stringere il pugno personalita

    Sei una persona calma e sensibile con un carattere piacevole, docile e socievole. Ti adatti ai cambiamenti con facilità e hai un’intelligenza acuta. Ami la giustizia e l’armonia. Ti piace la libertà e coltivare i tuoi sogni. Gli altri dicono di te che sei uno spirito creativo. In amore sei sempre pronto a perdonare anche se sei stato ferito.

    507

    PIÙ POPOLARI