Selfie tra amiche: sullo sfondo un ragazzo, lo stesso di una foto di due anni prima

Selfie tra amiche: sullo sfondo un ragazzo, lo stesso di una foto di due anni prima

L'incredibile scoperta di Sharon

da in Curiosità, Foto incredibili, Foto scattate al momento giusto, News Curiosità, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Selfie tra amiche: sullo sfondo un ragazzo, lo stesso di una foto di due anni prima

    Le foto sono l’unico mezzo che abbiamo per immortalare i momenti più belli, esilaranti e divertenti della nostra vita. Quello che è successo a queste tre ragazze in foto ha davvero dell’incredibile: si sono scattate un selfie sull’aereo, poco prima della partenza del volo, che le avrebbe condotte nel luogo prescelto per una vacanza tra amiche. Sul lato sinistro si vede chiaramente il volto sorridente di un ragazzo, che nulla aveva a che fare con loro…. o forse sì.

    Queste tre bellezze bionde si erano scattate un selfie anche due anni prima, in coincidenza di un’altra vacanza tra sole donne e anche in quell’occasione, sullo sfondo, compariva il volto di un ragazzo sorridente. Fin qui nulla di strano, direte voi, il punto è che il ragazzo sullo sfondo di entrambe le foto sembra essere proprio lo stesso! Ad accorgersi dell’incredibile somiglianza è stata Sharon Haak, una delle tre protagoniste dei selfie.

    SHARON HAAK 2 2

    Sharon ha confrontato l’ultimo selfie con quello di due anni prima, scattato in occasione di un viaggio da Newcastle a Palma e quando li ha messi uno di fianco all’altro, è rimasta letteralmente senza parole: l’ilare intruso era lo stesso in entrambe le foto! La ragazza ha subito postato l’incredibile scoperta sul suo profilo Facebook, dove gli amici hanno condiviso lo stesso suo stupore!

    Non è la prima volta che accade un fatto simile ovviamente, anche se quando succede proprio a noi, rimanere esterrefatti è il minimo che possa accadere! Ricordate il caso dei due sosia che si sono incontrati in aereo? Leggete qui la loro storia.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto incredibiliFoto scattate al momento giustoNews CuriositàStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI