Strage di Orlando: Tour Eiffel arcobaleno, ma qualcuno la vede tricolore

Strage di Orlando: Tour Eiffel arcobaleno, ma qualcuno la vede tricolore

Qualcuno è rimasto troppo concentrato sugli Europei di calcio

da in Curiosità, News Curiosità, Stati Uniti d'America, Storie pazzesche, Strage di Orlando
Ultimo aggiornamento:
    Strage di Orlando: Tour Eiffel arcobaleno, ma qualcuno la vede tricolore

    I giorni che seguono un tragico avvenimento sono sempre caratterizzati da un turbinio caotico di emozioni, altalenanti tra la rabbia e la paura. Può persino succedere che, dopo la terribile strage di Orlando, qualcuno, probabilmente travolto dal clima calcistico degli Europei di calcio 2016, veda una Tour Eiffel tricolore, anziché illuminata con i colori dell’arcobaleno, come in realtà era , in segno di cordoglio per quanto accaduto nella città statunitense.

    Stiamo parlando di un autentico epic fail di Sport Mediaset, che ha pubblicato un pezzo fotografico sulla Tour Eiffel, con tanto di tweet, per poi cancellare il tutto, non appena si è accorto del dilagare sul web della terribile gaffe.

    Ecco qui sotto lo screeshot della ricerca su Google del pezzo di Sport Mediaset:

    sport mediaset

    Ora però, cliccandoci sopra si viene reindirizzati in una pagina vuota. Una rimozione senz’altro da record, che tuttavia non è stata del tutto efficace. Gli internauti, si sa, non si lasciano sfuggire proprio nulla, tantomeno gaffe del genere.

    pagina non trovata

    Infatti, non appena qualcuno si è accorto dell’errore di Sport Mediaset, non ha perso tempo e subito ha postato la foto con il tweet sui social network e, come da tradizione, in un baleno, le condivisioni sono salite alle stelle.

    D’accordo, ci sono gli Europei di Calcio, ma il mondo oggi, sta ancora piangendo e non sono lacrime di gioia per la prima vittoria dell’Italia…

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàNews CuriositàStati Uniti d'AmericaStorie pazzescheStrage di Orlando
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI