Sposa riconosce sua madre nella foto d’infanzia del marito

Sposa riconosce sua madre nella foto d’infanzia del marito

Non si conoscevano, ma le loro famiglie erano nello stesso posto!

da in Cina, Curiosità, Foto scattate al momento giusto, News Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Sposa riconosce sua madre nella foto d’infanzia del marito

    Una coppia di coniugi stava riordinando gli album di foto di famiglia quando Lu Yiqin, 25 anni, originaria di Zhejiang, in Cina, ha fatto una scoperta che l’ha lasciata senza fiato. In una vecchia foto del marito, risalente ai tempi in cui era ancora un bambino, sullo sfondo ha riconosciuto una donna, che poi ha scoperto essere proprio la madre!

    La donna ha dunque avuto una vera sorpresa quando ha scoperto che in una delle foto dell’infanzia del marito era presente sua mamma, ed è rimasta senza parole, ma poi ha deciso di condividere la notizia sui social (Weibo), e presto la sua storia ha fatto il giro del mondo.

    Lu Yiqin e suo marito Zhang Hedong si sono innamorati dopo essersi conosciuti per caso, grazie ad alcune amicizie comuni. Il 29 maggio scorso si sono sposati e dopo aver fatto ordine nell’archivio delle loro foto, hanno scoperto che le loro strade si erano già incrociate circa dieci anni prima, ma nessuno di loro ancora conosceva l’altro.

    La sua famiglia e quella del marito si erano trovati nello stesso posto, a pochi metri l’uno dall’altro, come poi ha confermato la mamma della donna, che ha riconosciuto l’abbigliamento indossato in quell’occasione.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinaCuriositàFoto scattate al momento giustoNews Curiosità

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI