Gabbiano goloso cade nel curry e diventa arancione

Gabbiano goloso cade nel curry e diventa arancione

L'animale è poi stato salvato e ripulito

da in Curiosità, Foto scattate al momento giusto, News Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Gabbiano goloso cade nel curry e diventa arancione

    Recita l’adagio: ”Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino…”. Stavolta però a spingersi ‘oltre’ è stato un gabbiano goloso, che attirato dagli odori che provenivano da una fabbrica di alimenti, è riuscito a entrare e si è fiondato dentro a una vasca in cui era contenuta della salsa per il pollo al curry. Il condimento del ‘chicken tikka masala‘, famosa pietanza indiana, ha regalato al pennuto un colore arancione ‘invidiabile’, anche se dal tipico odore persistente.

    E’ accaduto nel Galles, Regno Unito. Il gabbiano stava cercando del cibo quando è riuscito a tuffarsi nel recipiente del curry in una fabbrica di alimenti.

    Gli operai che stavano lavorando lo hanno acciuffato e affidato alle cure del Vale Wildlife Hospital, di Beckford, nei pressi di Tewkesbury, Inghilterra, dove è stato ”rimesso a nuovo” dagli operatori della struttura che lo hanno pulito, anche se – hanno confessato postando le immagini su Facebook – non sono riusciti a eliminare del tutto l’intenso odore del curry!

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto scattate al momento giustoNews Curiosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI