Donald Trump sulla carta igienica: ‘dump with Trump’ scegliendo l’espressione facciale

Donald Trump sulla carta igienica: ‘dump with Trump’ scegliendo l’espressione facciale

Ironia della sorte, i rotoli sono made in China...

da in Curiosità, Donald Trump, Elezioni USA, Foto divertenti, Gente strana, News Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Donald Trump sulla carta igienica: ‘dump with Trump’ scegliendo l’espressione facciale

    Con lo slogan ‘Dump with Trump‘, che possiamo tradurre meno volgarmente con ‘Falla con Trump‘, la carta igienica con la faccia del magnate stampata sopra sta andando a ruba negli Stati Uniti. Gli acquirenti possono addirittura scegliere fra diverse espressioni facciali del magnate aspirante alla Casa Bianca: Trump che ride, Trump con la bocca a cuoricino, Trump che punta il dito e Trump imbronciato. Ironia della sorte, i rotoli di carta igienica con le facce di Donald Trump sono made in China.

    Sappiamo che Donald Trump ha condito al sua campagna elettorale con invettive anti Cina, evidenziando come gli asiatici siano un pericolo per l’economia americana, dato che sottraggono posti di lavoro negli Usa e commercializzano i loro prodotti tra i consumatori americani. Per questo motivo appare ancora più evidente l’ironia a proposito del successo della carta igienica con la faccia di Trump prodotta in Cina. Grazie a lui, insomma, il mercato cinese sta facendo ancora maggiori affari!

    Pacchi di rotoli di carta igienica con Trump

    Che siano regali spiritosi o vengano usati realmente nei bagni, pare che agli americani i rotoli di Trump piacciano tantissimo.

    Probabilmente il volto dell’aspirante candidato repubblicano alla Casa Bianca è stimolante

    Una delle società che fabbrica i rotoli, la Qingdao Wellpaper Industrial, ha fatto sapere che le vendite del prodotto sono in crescita fin da metà febbraio scorso. La ditta ha riferito di avere già ricevuto oltre 50 ordini, alcuni fino a 5mila rotoli, la maggior parte dei quali da parte di acquirenti statunitensi. Sulla piattaforma cinese interaziendale online Alibaba.com si trovano oltre 70 produttori cinesi che vendono la carta igienica di Trump.


    I prezzi all’ingrosso per i rivenditori cinesi sono in media di 50 centesimi di dollari, mentre il costo può arrivare a 30 dollari su eBay e Amazon. Fra i clienti della carta igienica di Trump si sta utilizzando l’hashtag #amazingtoiletpaper, cioè ‘meravigliosa carta igienica’, per comunicare su Twitter di apprezzare il prodotto.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDonald TrumpElezioni USAFoto divertentiGente stranaNews Curiosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI