‘Spiderman’ vive a Gaza e sogna di girare il mondo battendo il Guinness

‘Spiderman’ vive a Gaza e sogna di girare il mondo battendo il Guinness

E' un contorsionista abilissimo!

da in Curiosità, Guinness Dei Primati, Palestina, Storie pazzesche, Video Curiosi
Ultimo aggiornamento:
    Spiderman esiste e ha 12 anni

    Un ragazzino di 12 anni sta coltivando un sogno: potere un giorno girare il mondo ed uscire dai confini di Gaza, in Palestina, dove la vita è ancora molto difficile. Come riuscirci? Battendo il record del Guinness dei Primati, dato che lui è salito alla ribalta per essere un giovane contorsionista davvero eccezionale. Proprio per la sua estrema flessibilità, in famiglia è stato soprannominato ‘Spiderman‘.

    Si chiama Mohamad al-Sheikh, ha 12 anni, e sogna di vincere la sua sfida trionfando nell’arte del contorsionismo. Come si vede nel video, questo giovane è capace di girare su se stesso 33 volte di fila, rimanendo con il mento poggiato a terra. Il ragazzino ha scoperto la sua dote circa due anni e mezzo fa, quando ha deciso di partecipare all’Arab’s Got Talent.

    Ha imparato tutto quello che sa in un paio di anni, seguendo dei tutorial sul web. Mohamad spera che il successo di una vincita al Guinness dei Primati possa dargli quella visibilità planetaria – necessaria a lui e alla sua famiglia – per poter uscire da Gaza e poter finalmente girare il mondo.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGuinness Dei PrimatiPalestinaStorie pazzescheVideo Curiosi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 18:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI