Record di abbracci: stringe 79 persone al minuto

Record di abbracci: stringe 79 persone al minuto

Krishna Kumar è entrato nel Guinness dei primati

da in Curiosità, Gente strana, Guinness Dei Primati, India
Ultimo aggiornamento:
    Record di abbracci: stringe 79 persone al minuto

    Krishna Kumar è entrato nel Guinness dei primati per il maggior numero di persone “abbracciate” in 60 secondi. I giudici ne hanno contato ben 79. L’uomo ha battuto il precedente record, che era stato guadagnato da una donna australiana nel 2014, tale Carrie Bickmore che era riuscita ad abbracciare 77 persone durante un evento di beneficenza per i bimbi malati dell’ospedale di Sydney.

    Krishna Kumar ha dunque contribuito a diffondere l’amore vincendo il record per il maggior numero di abbracci in un minuto. Per la sua prova ha scelto una scuola del Pradesh, in India. Qui ben 88 studenti si sono messi in coda per partecipare alla sfida e farsi abbracciare.

    Alla fine dell’esilarante prova, l’uomo ne ha abbracciati in tutto 83, ma i giudici sono stati decisamente inflessibili e hanno eliminato dalla lista quattro persone, perché più che di abbraccia, si è trattato di ”blocchi di testa” e ”prese al collo”. Le braccia, insomma, avrebbero dovuto circondare l’intero corpo per ritenere valido il punto.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGente stranaGuinness Dei PrimatiIndia Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2016 18:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI