La ghirlanda con la scritta ‘Fuck off’

La ghirlanda con la scritta ‘Fuck off’

L'idea di una 'moglie furba che odia le persone'

da in Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    La ghirlanda con la scritta ‘Fuck off’

    Una porta con su sopra una ghirlanda dai colori pastello e con un simpatico uccellino che dà l’impressione di poter cinguettare da un momento all’altro. Un piacevole “benvenuto” per gli ospiti, ma basta guardarla nell’insieme e non lasciarsi impressionare dai colori primaverili per scoprire la scritta “Fuck off” che non è esattamente un invito ad entrare.

    L’idea è quella di “una moglie furba che odia le persone” e a postare la foto è stato il marito. Un’idea forse un po’ cinica, ma sicuramente creativa, una ghirlanda curata nei minimi dettagli con la funzione simile a quella degli ‘spaventapasseri’, ma totalmente indirizzata agli esseri umani. Probabilmente la ‘moglie’ non è molto amante del genere umano e chissà che anche il marito non debba preoccuparsi quando rientra in casa.

    Qualcuno suggerisce alla donna che ha avuto l’idea di mettere l’uccellino capovolto così da rendere il tutto molto più esplicito. C’è da dire che la ‘moglie furba’ si è impegnata parecchio per mandare a quel paese i suoi futuri ospiti e almeno, la scritta di “benvenuto” è piena di colori.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2016 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI