Ladri con lo scooter nel negozio, la rapina diventa una comica

Ladri con lo scooter nel negozio, la rapina diventa una comica

Il saccheggio si è trasformato in una farsa

    Rapina con scooter si trasforma in gag comica

    Siamo in Svezia, in un centro commerciale alla periferia di Stoccolma. Un cliente si trova a passare davanti a un negozio di preziosi e assiste a una scena indimenticabile: due ladri stanno per svaligiare il negozio, ma sono talmente maldestri che il colpo a un certo punto si trasforma in una gag comica. Il video, postato sui social, è stato immediatamente condiviso tanto che è diventato virale in breve tempo.

    Tutto sembra andare storto per i due ladri ripresi da un passante con il proprio smartphone. Prima di tutto entrano nel negozio del centro commerciale con lo scooter, poi sono lenti e maldestri, e tutti si accorgono di loro e delle loro intenzioni. A mettersi contro il loro piano c’è pure la pistola usata per la rapina, che a un certo punto si inceppa.

    Alla fine il saccheggio diventa una farsa, quando, dopo aver agguantato diversi oggetti preziosi e averli messi in delle buste, lo scooter proprio non vuole saperne di accendersi. la polizia li ha poi arrestati mentre il video della loro prodezza è finito in rete.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFurtiVideo divertentiVideo Virali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI