Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

L'anno precedente furono 6.400 i dipendenti portati in ferie

da in Buone notizie, Cina, Curiosità, Turismo
    Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

    Una vacanza da sogno in Spagna è quello che si sono meritati 2.500 dipendenti della multinazionale Tiens, che opera in settori come biotecnologia, logistica, finanza, immobiliare. A deciderlo è stato Li Jinyuan, il miliardario cinese filantropo molto conosciuto a livello internazionale, che non è nuovo a tali ‘doni’. Qualcuno infatti lo ricorderà per un altro episodio simile, era il 2015 e in occasione del ventennale dalla nascita della sua azienda mostrò più generosità: il magnate aveva deciso di portare in vacanza in Francia ben 6.400 dipendenti, su un totale di circa 12mila.

    Li Jinyuan è noto per essere uno dei venti uomini più ricchi di Cina. Per festeggiare insieme ai suoi lavoratori i profitti dell’azienda, ha deciso di investire oltre 7 milioni di euro per portare i dipendenti in vacanza in Spagna, dove sono state prenotate 1.650 camere d’albergo e sono stati noleggiati 70 autobus per consentire al gruppo di spostarsi in comodità da Madrid a Barcellona.

    Il programma prevede visite guidate esclusive al Palazzo Reale di Madrid, alla Sagrada Familia di Barcellona e alla città monumentale di Toledo.

    Per gli ospiti verrà anche organizzata una corrida alla Plaza de Toros di Moralzarzar.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieCinaCuriositàTurismo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI