Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

L'anno precedente furono 6.400 i dipendenti portati in ferie

da in Buone notizie, Cina, Curiosità, News Curiosità, Turismo
Ultimo aggiornamento:
    Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

    Una vacanza da sogno in Spagna è quello che si sono meritati 2.500 dipendenti della multinazionale Tiens, che opera in settori come biotecnologia, logistica, finanza, immobiliare. A deciderlo è stato Li Jinyuan, il miliardario cinese filantropo molto conosciuto a livello internazionale, che non è nuovo a tali ‘doni’. Qualcuno infatti lo ricorderà per un altro episodio simile, era il 2015 e in occasione del ventennale dalla nascita della sua azienda mostrò più generosità: il magnate aveva deciso di portare in vacanza in Francia ben 6.400 dipendenti, su un totale di circa 12mila.

    Li Jinyuan è noto per essere uno dei venti uomini più ricchi di Cina. Per festeggiare insieme ai suoi lavoratori i profitti dell’azienda, ha deciso di investire oltre 7 milioni di euro per portare i dipendenti in vacanza in Spagna, dove sono state prenotate 1.650 camere d’albergo e sono stati noleggiati 70 autobus per consentire al gruppo di spostarsi in comodità da Madrid a Barcellona.

    Il programma prevede visite guidate esclusive al Palazzo Reale di Madrid, alla Sagrada Familia di Barcellona e alla città monumentale di Toledo.

    Per gli ospiti verrà anche organizzata una corrida alla Plaza de Toros di Moralzarzar.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buone notizieCinaCuriositàNews CuriositàTurismo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI