Personal trainer ingrassa per far dimagrire la sua cliente

Personal trainer ingrassa per far dimagrire la sua cliente

Il modo più efficace per raggiungere un obiettivo è farlo in due

da in Curiosità, Fitness, Gente strana, Obesità
    Personal trainer ingrassa per far dimagrire la sua cliente

    Per motivare al meglio la sua cliente arrivata a pesare oltre 140 chili, un personal trainer di Brooklyn ha preso una decisione davvero importante. Adonis Hill infatti ha deciso di trasformare il suo corpo tonico e scolpito ingrassando ben 30 chili, con lo scopo di affrontare il percorso di dimagrimento insieme ad Alissa Kane

    Può sembrare assurdo ma la decisione drastica di Adonis Hill ha aiutato la sua cliente ad avere maggiore fiducia in se stessa e nelle sue capacità di dimagrire. La donna infatti ha trascorso molta parte della sua esistenza sovrappeso, alla ricerca del peso ideale. Ed è riuscita a cambiare qualcosa nelle sue abitudini alimentari solo dopo aver fatto la conoscenza del generoso esperto, che le ha fatto capire quanto è importante avere dell’autostima per superare gli ostacoli.

    L’uomo, infatti, ha capito perfettamente la condizione della sua cliente, anche perché fino a 6 anni fa anche lui era sovrappeso, aveva ben 45 chili in più rispetto al suo peso ideale, accumulati durante un periodo di forte depressione. Il processo di dimagrimento è stato testimoniato dal programma televisivo americano ‘Fit to Fat to Fit‘ che ha mostrato tutti gli sforzi dei due per raggiungere l’obiettivo.

    Adonis ha quindi smesso di andare in palestra, mangiando ininterrottamente per tre mesi tanto cibo spazzatura, o pietanze estremamente caloriche come dolciumi e donuts, hot dog, pizza, snack e bibite gasate, per un totale di oltre ottomila calorie assunte ogni giorno.

    Alla fine l’uomo ha guadagnato ben 32 chili dei quali si è disfatto allenandosi insieme ad Alissa praticamente ogni giorno, e seguendo insieme a lei una dieta mirata. I due amici hanno iniziato così un’avventura che ha cambiato la loro vita. Dopo quattro mesi di allenamenti in palestra e fuori, e una sana alimentazione, hanno perso rispettivamente 25 e 57 chili.

    La loro esperienza è stata anche documentata su una pagina Instagram di Aadonis bodybyadonis, e su quella di Alissa alissabethkane.

    Una foto pubblicata da Alissa Kane (@alissabethkane) in data:

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFitnessGente stranaObesità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI