Dimagrisce 35 kg ma al marito non piace più e la lascia

Dimagrisce 35 kg ma al marito non piace più e la lascia

La sua scelta di cambiare vita non è piaciuta alla famiglia

da in Curiosità, Gente strana
    Dimagrisce 35 kg ma al marito non piace più e la lascia

    Si è dedicata al fitness seguendo una dieta ferrea per oltre otto mesi, e alla fine Angela Crickmore ha perso ben 35 chilogrammi… e anche suo marito, però, che dopo la trasformazione della donna ha capito che la nuova silhouette della 36enne brasiliana non gli era gradita. L’uomo la preferiva quando era ”più rotonda” e burrosa, e ora che è tonica e con un fisico scolpito, l’ha mollata al suo destino.

    La donna, che vive in Gran Bretagna, aveva cominciato a ingrassare subito dopo il matrimonio, anche a causa della vita troppo sedentaria e dei cibi molto calorici che preparava per il suo maritino. Quando ha visto che la bilancia segnava 88 chilogrammi, ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza, come tanti altri prima di lei. Si è pure fatta mettere un bypass gastrico, ma non essendo soddisfatta dei risultati, ha deciso di cambiare completamente alimentazione e stile di vita.

    Così si è iscritta in palestra e si è dedicata alla cura del suo corpo, modellandolo grazie a ore e ore di allenamento.

    A casa ha deciso di non cucinare più cibi grassi per se’ e i suoi familiari, ma questa decisione non è piaciuta a tutti. Infatti il marito, scontento per queste ”insopportabili” novità, l’ha lasciata, dicendole che la preferiva quando era sovrappeso. Voi che ne pensate?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàGente strana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI