Turista in hotel scatta una foto virale, il motivo è pazzesco

Turista in hotel scatta una foto virale, il motivo è pazzesco
da in Curiosità, Foto divertenti, Foto incredibili, Foto scattate al momento giusto, Social Network, Storie pazzesche
Ultimo aggiornamento:
    Turista in hotel scatta una foto virale, il motivo è pazzesco

    Ha voluto condividere con il popolo dei social network la sua scoperta, e così ha postato su Reddit la foto che si era fatta scattare in un albergo nella quale era ospite insieme a degli amici. L’immagine che ritrae la giovane turista inglese è immediatamente diventata virale per un motivo ben preciso e sicuramente alquanto bizzarro…

    La turista che è stata fotografata in piedi nel corridoio di un albergo ha notato immediatamente una certa familiarità con l’ambiente circostante… Infatti la ragazza indossava una maglietta esattamente uguale alla tinta presente sulle pareti dell’hotel!

    Ragazza con maglietta come il corridoio

    La combinazione di colori e strisce del suo outfit è incredibilmente uguale ai colori delle pareti del corridoio, tanto che la giovane potrebbe tranquillamente ”mimetizzarsi” con il muro. Per prendersi in giro e ridere con gli amici ha quindi fatto scattare la foto da postare in Rete, dove poi è stata condivisa e commentata migliaia di volte.

    La foto postata su Reddit è diventata virale in pochissime ore, superando 3,5milioni di visualizzazioni.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàFoto divertentiFoto incredibiliFoto scattate al momento giustoSocial NetworkStorie pazzesche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI